Ciclisti over 50 (vol.3)

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
684
74
Visita sito
Bici
cannondale
L' ho visto, ero là ma non sapevo ne chi fosse, ne come era finita la gara. Quando è passato davanti a me aveva circa 15" di vantaggio, poi, sulla pagina Facebook delle corse di quella zona indicatami da uno della Protezione civile, ho visto che ha vinto e come ha vinto. Pare sia la seconda che vince così. Arriva alle corse in bici, fa la corsa e torna a Torino in bici. Anche fisicamente è perfetto, contrariamente a tanti suoi avversari che ho visto alla partenza.
Domenica c' è un' altra corsa a Salasco, non capisco però con quale criterio facciano i raggruppamenti..... partiranno i SGABC, con le donne, i debuttanti e i GentlemanB ( che dovrebbe essere la mia categoria )...... se mi sveglio presto e ho voglia vado di nuovo a vedere.
Si questa volta fanno 2 partenze G1 con i veterani e i giovani, i G2 con i sg e donne,io vado sabato a Tornaco
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.464
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
è brutta ma la dico eh!
con il caldo i primi ad andarsene sono gli anziani

:azz :==
Non tutti, troppo caldo sull'asfalto, allora a piedi da 1400 a over 2000
Meggiana, alpe Pizzo e cima Bo' valsesiano. Salendo si vedeva il m.Rosa, poi in un'ora condense ovunque, e fresco quanto basta. Con moglie (la fotografa) e Nina (la setter) ed amici con altri cani. Bello!
1_01.JPG 2_01.JPG 3_01.JPG 4_01.JPG 5_01.JPG 6_01.JPG
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Non tutti, troppo caldo sull'asfalto, allora a piedi da 1400 a over 2000
Meggiana, alpe Pizzo e cima Bo' valsesiano. Salendo si vedeva il m.Rosa, poi in un'ora condense ovunque, e fresco quanto basta. Con moglie (la fotografa) e Nina ed amici con altri cani. Bello!
Vedi l'allegato 409627 Vedi l'allegato 409628 Vedi l'allegato 409629 Vedi l'allegato 409630 Vedi l'allegato 409631 Vedi l'allegato 409633
Bello per fortuna vedo ancora un pò di neve!!!
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non tutti, troppo caldo sull'asfalto, allora a piedi da 1400 a over 2000
Meggiana, alpe Pizzo e cima Bo' valsesiano. Salendo si vedeva il m.Rosa, poi in un'ora condense ovunque, e fresco quanto basta. Con moglie (la fotografa) e Nina (la setter) ed amici con altri cani. Bello!
Vedi l'allegato 409627 Vedi l'allegato 409628 Vedi l'allegato 409629 Vedi l'allegato 409630 Vedi l'allegato 409631 Vedi l'allegato 409633
Ma che razza di cani sono quelli dei tuoi amici? hanno le corna...
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.464
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
che scrivete troppo è già stato scritto?
non vi sto dietro ...
Io seguo il thread quando devo recuperare e quindi sto a riposo... se no è dura... il forum peggio, aspetto la comunicazione del sabato degli argomenti più letti in settimana... ne leggo un paio o tre in tutto..
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.464
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma che razza di cani sono quelli dei tuoi amici? hanno le corna...
Incontri occasionali a quota 1500... con le mucche.
Gli amici hanno cagnetti da 3 a 5 kg cad... quindi non si vedono. bella cumpa
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.464
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
una fotografia

:mrgreen:
Dai che hai capito... oltre al gioco del dettaglio architettonico, ben reso, perché hai pensato a me, ... vietate battute...
Comunque è veramente indegna l'opera di graffitari su queste cose, oltretutto in sovrapposizione a fregi e pitture antiche.
Ho visto in ritardo l'uomo col panino...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se stasera non prendo sonno pensando a che c@zzo è riferita quella foto, aspettatevi la lettera dell'avvocato smackbutt :))):
va bene anche questo, purchè tu non faccia un manifesto in cerca di attenzioni in cui scrivi che non partecipi più a over50 anche perchè detto tra noi si vive lo stesso e non interessa proprio :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):