Ma non li avevi sostituiti da poco ? Monta i Tannus come @bikernatOggi ennesima uscita rovinata dal copertone. Quest'anno non sono particolarmente fortunato.
Ma non li avevi sostituiti da poco ? Monta i Tannus come @bikernatOggi ennesima uscita rovinata dal copertone. Quest'anno non sono particolarmente fortunato.
Solo uno, questo è l'altroMa non li avevi sostituiti da poco ?
Giammai piuttosto la morteMonta i Tannus come @bikernat

guarda che tengono bene i 40kmh di velocità, quindi stai sicuro non ti stacchiGiammai piuttosto la morte![]()

Fighet.. ma sei proprio sfigato !!Oggi ennesima uscita rovinata dal copertone. Quest'anno non sono particolarmente fortunato.
)

Mi ricordo di una foto dei precedenti, spianati come un tavolo da biliardo. La bici poteva stare in piedi da sola.Fighet.. ma sei proprio sfigato !!
Sono 3 mesi che ho acquistato le nuove coperture e mi dico adesso le cambio e poi invece continuo con i Pro One che porca paletta mai si consumano.. sono a circa 8 k km e ancora c'è il forellino del consumo ben visibile (con i precedenti quasi 12 mila km)
Mah.. chissà qual'è il segreto![]()
Nulla na sega.. sono sempre 1080 km fatti, del tuo ritmo con gli acciacchi vari e l'età considerevole.. ma cazzo vuoi dalla vita Bert !!km da inizio anno 1080... nulla!

Meno male che il resto della squadra pedala zio fanale.A vedere i copertoni che cedono....
Ieri in un discesone mi son fidato a leggere 56, poi frenatine.... a quella v. pensavo "non scoppiare proprio adesso..."
cadere e finire a sbattere è la fine!
Ieri casa, Cossato Biella Piedicavallo e ritorno, gambe di legno e caldo sotto gli 800 di quota, comunque 85km e 980 d+ dopo un mese senza pedalare ... km da inizio anno 1080... nulla!
Vedi l'allegato 410156 Vedi l'allegato 410157
Almeno il doppio (cit. Bud Spencer e T. Hill)Nulla na sega.. sono sempre 1080 km fatti, del tuo ritmo con gli acciacchi vari e l'età considerevole.. ma cazzo vuoi dalla vita Bert !!
![]()
Quasi.. e ne avrebbero fatti ancora se non avessi forato con taglio consistente, mai visto copertoni del genere.. con tenuta e scorrevolezza sempre nella media.. fan sempre parte della stessa produzione, mi sa che hanno cannato qualcosa perchè così non ne vendono piùMi ricordo di una foto dei precedenti, spianati come un tavolo da biliardo. La bici poteva stare in piedi da sola.

E se fossi a zero ?Almeno il doppio (cit. Bud Spencer e T. Hill)
Mi i vagh an muntagna, anca...Meno male che il resto della squadra pedala zio fanale.
Tu pedali poco, @bikernat pedala a singhiozzo......... ma porcaccia vacca........
Allora il triplo e non se ne parla più!E se fossi a zero ?
quanto sarebbe il doppio ?
Figa mai una gioia voialtri![]()
Mi no, am ven mal ai snog e a l' anca snistraMi i vagh an muntagna, anca...
Ma parlate come magnate va che è meglioMi no, am ven mal ai snog e a l' anca snistra

Hai ragione......Ma parlate come magnate va che è meglio![]()
ma fammi capire non avevi sciolto la squadra fino a qualche giorno fa che avevi il tampax?Meno male che il resto della squadra pedala zio fanale.

e faccio anche i rutti@bikernat[/USER] pedala a singhiozzo.........