Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi ennesima uscita rovinata dal copertone. Quest'anno non sono particolarmente fortunato.
Fighet.. ma sei proprio sfigato !!
Sono 3 mesi che ho acquistato le nuove coperture e mi dico adesso le cambio e poi invece continuo con i Pro One che porca paletta mai si consumano.. sono a circa 8 k km e ancora c'è il forellino del consumo ben visibile (con i precedenti quasi 12 mila km :wacko: )
Mah.. chissà qual'è il segreto ;nonzo%

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
A vedere i copertoni che cedono....
Ieri in un discesone mi son fidato a leggere 56, poi frenatine.... a quella v. pensavo "non scoppiare proprio adesso..."
cadere e finire a sbattere è la fine!
Ieri casa, Cossato Biella Piedicavallo e ritorno, gambe di legno e caldo sotto gli 800 di quota, comunque 85km e 980 d+ dopo un mese senza pedalare ... km da inizio anno 1080... nulla!
20230722_124758.jpg 20230722_124948.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Fighet.. ma sei proprio sfigato !!
Sono 3 mesi che ho acquistato le nuove coperture e mi dico adesso le cambio e poi invece continuo con i Pro One che porca paletta mai si consumano.. sono a circa 8 k km e ancora c'è il forellino del consumo ben visibile (con i precedenti quasi 12 mila km :wacko: )
Mah.. chissà qual'è il segreto ;nonzo%
Mi ricordo di una foto dei precedenti, spianati come un tavolo da biliardo. La bici poteva stare in piedi da sola.

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A vedere i copertoni che cedono....
Ieri in un discesone mi son fidato a leggere 56, poi frenatine.... a quella v. pensavo "non scoppiare proprio adesso..."
cadere e finire a sbattere è la fine!
Ieri casa, Cossato Biella Piedicavallo e ritorno, gambe di legno e caldo sotto gli 800 di quota, comunque 85km e 980 d+ dopo un mese senza pedalare ... km da inizio anno 1080... nulla!
Vedi l'allegato 410156 Vedi l'allegato 410157
Meno male che il resto della squadra pedala zio fanale.
Tu pedali poco, @bikernat pedala a singhiozzo......... ma porcaccia vacca........

• Haha
Reactions: Bert5quant1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Mi ricordo di una foto dei precedenti, spianati come un tavolo da biliardo. La bici poteva stare in piedi da sola.
Quasi.. e ne avrebbero fatti ancora se non avessi forato con taglio consistente, mai visto copertoni del genere.. con tenuta e scorrevolezza sempre nella media.. fan sempre parte della stessa produzione, mi sa che hanno cannato qualcosa perchè così non ne vendono più :-P

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma parlate come magnate va che è meglio :-P
Hai ragione......
Io non cammino, non vado nemmeno più a pulire i sentieri dove passo con la moto. Dopo l' ultimo infortunio al ginocchio di cui non conosco l' entità e la gravità ( non ho voluto farmi vedere ), non mi sento più molto sicuro sul ginocchio sx. Anche con la moto ho paura per le ginocchia......facessi solo quello, ma se mi faccio male a un ginocchio poi non posso pedalare, se non pedalo mando a bagasce tutto quanto.

Va beh...... prima di andare in garage a preparare la moto chiedo ai componenti della squadra Asma&Qatar a che punto sono della preparazione.
Forza....... km percorsi e se lo conoscete dislivello totale. Altri dati a vostra discrezione. Non facciamoci trovare impreparati, non accetterei una sconfitta dai calzettoni/mutandoni.