No, non ho trovato la traccia (ho trovato quella dei 170km e quella dei 60km, forse ho guardato male io)hai, per caso, provato anche con il corto?
No, non ho trovato la traccia (ho trovato quella dei 170km e quella dei 60km, forse ho guardato male io)hai, per caso, provato anche con il corto?
anch'io ho scaricato il GPX, messo su Google Earth e poi generato un percorso su Strava, vengono 172 km e circa 2580 m d+, con partenza e arrivo dalla Colonia Agip...Giusto per sfizio ho scaricato la traccia gpx dal sito della novecolli e l'ho caricata su Garmin connect. Garmin ha calcolato 170km x 2480m di dislivello
Il corto di quest'anno anche le app si vergognano di caricarlohai, per caso, provato anche con il corto?

In genere Strava è un po' più "generosa" sul dislivello di Garmin (almeno per mia esperienza).anch'io ho scaricato il GPX, messo su Google Earth e poi generato un percorso su Strava, vengono 172 km e circa 2580 m d+, con partenza e arrivo dalla Colonia Agip...
Il corto di quest'anno anche le app si vergognano di caricarlo
Ma anche io lo farò e tenterò di difendere la griglia bianca conquistata negli scorsi anni anche se nn la muovo più![]()

)Dalla cima del Barbotto fino alla discesa vera e propria verso cesenatico ci sono ancora circa320 metri di dislivelloMi sembra esagerato il dislivello dei 130. Rivoschio e Barbotto fanno 679 D+, mi sembra impossibile che i saliscendi facciano tutto quello in più indicato.
Dal grafico della mia ultima partecipazione mi risultano circa 105 mt D+ dopo il Barbotto fino al bivio Le Ville per poi scendere a Sogliano. Da lì quale salita/e fa/nno 215 mt D+? Grazie.Dalla cima del Barbotto fino alla discesa vera e propria verso cesenatico ci sono ancora circa320 metri di dislivello
Mino 200 più 200 meno poco cambiaDal grafico della mia ultima partecipazione mi risultano circa 105 mt D+ dopo il Barbotto fino al bivio Le Ville per poi scendere a Sogliano. Da lì quale salita/e fa/nno 215 mt D+? Grazie.

Buongiorno a tutti,dopo il bivio delle Ville e dopo la discesa delle Croci a Montegelli c'è lo strappo fino al bivio Santa Maria Riopetra,poi scendendo dalla Cioca si procederà lungo il fondovalle del Rubicone con uno strappo corto ma un po' ripido (10%)poi un altro più lungo ma meno ripido ed un altro paio di avvallamenti poi pianuraDal grafico della mia ultima partecipazione mi risultano circa 105 mt D+ dopo il Barbotto fino al bivio Le Ville per poi scendere a Sogliano. Da lì quale salita/e fa/nno 215 mt D+? Grazie.
Come mai ti hanno dato la bianca?io, tra l'altro, immeritatamente in bianca, avendo un tempo di 4 e 33 sulla 4 colli
vabbè, userò la strategia di provare a farmi trascinare per i primi 50 km, e poi vedremo a che santo votarsi (quest'anno, la muovo, sembra impossibile, pure meno degli altri anni)
per lo meno, dovrei riuscire ad evitare soste
Come mai ti hanno dato la bianca?
Io con 4h12' sono in blu

o forse perchè sono molto bello a livello fotogenico, e vengo bene come pubblicità per la gara

Ero al lavoro purtroppo. So che cambia nulla, ma dopo averla fatta per tanti anni vorrei capire se l'età e la conseguente demenza non mi fa ricordare le saliteMino 200 più 200 meno poco cambia
p.s.: ieri solito posteggio sono passata Pasticceria ma ero in ritardo non ti ho chiamato prox volta![]()

La Ciocca l'ho sempre fatta in salita arrivando da Savignano il primo giorno di vacanza che facevo a Cesenatico. Dopo qualche anno che non torno da quelle parti ho dimenticato la strada da cui ci si arriva e i vari saliscendi.Buongiorno a tutti,dopo il bivio delle Ville e dopo la discesa delle Croci a Montegelli c'è lo strappo fino al bivio Santa Maria Riopetra,poi scendendo dalla Cioca si procederà lungo il fondovalle del Rubicone con uno strappo corto ma un po' ripido (10%)poi un altro più lungo ma meno ripido ed un altro paio di avvallamenti poi pianura

Dallo scollinamento del barbotto in poi e' tutto un saliscendi,di salite vere e proprie non ce ne sono,sono tutti mangia e bevi come si dice in gergo ciclistico...ne ho fatto 18 di nove colli(10 corti e 8 lunghi) il percorso lo conosco abbastanza bene... forse sara' il mio computerino che non funziona ma il dislivello dal barbotto a cesenatico e' piu o meno quello metro piu' metro menoDal grafico della mia ultima partecipazione mi risultano circa 105 mt D+ dopo il Barbotto fino al bivio Le Ville per poi scendere a Sogliano. Da lì quale salita/e fa/nno 215 mt D+? Grazie.
Maiolo a parteDallo scollinamento del barbotto in poi e' tutto un saliscendi,di salite vere e proprie non ce ne sono,sono tutti mangia e bevi come si dice in gergo ciclistico...ne ho fatto 18 di nove colli(10 corti e 8 lunghi) il percorso lo conosco abbastanza bene... forse sara' il mio computerino che non funziona ma il dislivello dal barbotto a cesenatico e' piu o meno quello metro piu' metro meno
Parlavo del percorso corto quello da 130 km..il maiolo non si e' mai fatto nel cortoMaiolo a parte
Scusa. Non avevi specificatoParlavo del percorso corto quello da 130 km..il maiolo non si e' mai fatto nel corto