un, due, Trek...stella (parte nona)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
E va beh,ma visto l'andazzo attuale prendere un corridore che ha vinto tanto ma ha oltre i 30 anni di età non è un gran investimento
Se parli di Froome oltretutto che ha subito anche un infortunio importante…anche Bernal sta facendo grande fatica a tornare ai suoi livelli nonostante sia ancora giovane, forse è anche per questo che la ineos è andata su Remco.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se parli di Froome oltretutto che ha subito anche un infortunio importante…anche Bernal sta facendo grande fatica a tornare ai suoi livelli nonostante sia ancora giovane, forse è anche per questo che la ineos è andata su Remco.
Pare che Remco non ci vada alla Ineos e rimanga li dov'è...
Le squadre devono trovare i talenti tra i giovani...La campagna acquisti della Israel degli ultimi 2-3 anni sembra l'allestimento di una Cocoon dei ciclisti...solo che vestendo quella maglia non sono ringiovaniti...anzi...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Pare che Remco non ci vada alla Ineos e rimanga li dov'è...
Le squadre devono trovare i talenti tra i giovani...La campagna acquisti della Israel degli ultimi 2-3 anni sembra l'allestimento di una Cocoon dei ciclisti...solo che vestendo quella maglia non sono ringiovaniti...anzi...
Ho letto che ha un pre-accordo per il 2026 data di scadenza del suo attuale contratto.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.515
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma guarda che il grosso dei soldi alla Jumbo ed alla Ineos non li danno mica Cervelo e Pinarello, come alla UAE non glieli da Colnago.
Chi ha il migliore organico arriva ai top player, ma quando si ha un organico mediocre neppure capace di sviluppare buone tattiche di gara i top player non ci verranno mai

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Chi ha il migliore organico arriva ai top player, ma quando si ha un organico mediocre neppure capace di sviluppare buone tattiche di gara i top player non ci verranno mai
Gli vogliono i soldi per avere un buon organico ed il top player, cos’è che ti sfugge di questo semplice ragionamento ?
E nonostante tutto dal tour la trek-lidl ha portato a casa la maglia a pois.

• Wow
Reactions: Don Perigon

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.824
4.409
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Gli vogliono i soldi per avere un buon organico ed il top player, cos’è che ti sfugge di questo semplice ragionamento ?
Beh se il risultato voleva essere questo... :shock:
Difficile Immaginare qualcosa di piu' Antiestetico
E' un risultato da codice civile, se non penale...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Beh se il risultato voleva essere questo... :shock:
Difficile Immaginare qualcosa di piu' Antiestetico
E' un risultato da codice civile, se non penale...

Onestamente non mi ricordo una Bdc con grafica a pois bella.
Detto questo per vincere questa maglia ogni anno ci sono 20/30 corridori che se la giocano, quindi vincerla non è così scontato tanto che un corridore italiano non la vinceva da 31 anni.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.016
2.515
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non mi vanterei di quella maglia a pois da uno che non lotta per la classifica per manifesta inferiorità

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.635
2.132
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
  • Mi piace
Reactions: bicimix

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L'ha conquistata pedalando...andando in fuga tutti i giorni,ha faticato più lui per quella maglia che Vingegaard per la gialla....non è una di quelle che tirano dalla carovana pubblicitaria...
Io rispetto la Pois di Ciccone ed anzi, nelle previsioni pre tour gliela avevo appioppata ed ero tra i piu felici che si vestisse come la Pimpa, ma dire che Vingegaard abbia fatto meno fatica di Ciccone, mi suona un poco strano...

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
scusate se interrompo la diatriba racing..... ;-)

avrei bisogno della vostra opinione di TREKKisti

Attualmente ho una F10 disk, iper leggera, ruote LW, componenti lightweight..ecc.ecc.
ma causa problemi personali non riesco più a fare uscite con 1.000/1.500m DSL o da 100/120km.
Acciacchi ed età non si barattano.

Quindi sto pensando a cambiare bici per una ENDURANCE.
Sul tavolo però ho solo :
  • GIANT DEFY : brutta
  • TREK DOMANE : interessantissima
  • PINARELLO X : mai vista dal vivo e non ne so molto.

Qualcuno che ha preso la "DOMANE SLR" ?
Qualcuno che è passato da una RACEBIKE ad una ENDURANCE??

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
scusate se interrompo la diatriba racing..... ;-)

avrei bisogno della vostra opinione di TREKKisti

Attualmente ho una F10 disk, iper leggera, ruote LW, componenti lightweight..ecc.ecc.
ma causa problemi personali non riesco più a fare uscite con 1.000/1.500m DSL o da 100/120km.
Acciacchi ed età non si barattano.

Quindi sto pensando a cambiare bici per una ENDURANCE.
Sul tavolo però ho solo :
  • GIANT DEFY : brutta
  • TREK DOMANE : interessantissima
  • PINARELLO X : mai vista dal vivo e non ne so molto.

Qualcuno che ha preso la "DOMANE SLR" ?
Qualcuno che è passato da una RACEBIKE ad una ENDURANCE??
Nel 2017 passai dalla Trek Madone 7s alla Trek Domane sl, cambiando solo il telaio e lasciando invariata tutta la componentistica.
Nonostante l'Isospeed non trovai il minimo miglioramento nel confort.

• Haha
Reactions: bicimix