Diciamo che non so come avevano puntato molto su Froome, poi come detto cose c’è sul mercato al momento? A me sembra molto poco.Direi che Israel a fronte di quel budget ha corridori e risultati davvero mediocri.
Diciamo che non so come avevano puntato molto su Froome, poi come detto cose c’è sul mercato al momento? A me sembra molto poco.Direi che Israel a fronte di quel budget ha corridori e risultati davvero mediocri.
E va beh,ma visto l'andazzo attuale prendere un corridore che ha vinto tanto ma ha oltre i 30 anni di età non è un gran investimentoDiciamo che non so come avevano puntato molto su Froome, poi come detto cose c’è sul mercato al momento? A me sembra molto poco.
Se parli di Froome oltretutto che ha subito anche un infortunio importante…anche Bernal sta facendo grande fatica a tornare ai suoi livelli nonostante sia ancora giovane, forse è anche per questo che la ineos è andata su Remco.E va beh,ma visto l'andazzo attuale prendere un corridore che ha vinto tanto ma ha oltre i 30 anni di età non è un gran investimento
Pare che Remco non ci vada alla Ineos e rimanga li dov'è...Se parli di Froome oltretutto che ha subito anche un infortunio importante…anche Bernal sta facendo grande fatica a tornare ai suoi livelli nonostante sia ancora giovane, forse è anche per questo che la ineos è andata su Remco.
Ho letto che ha un pre-accordo per il 2026 data di scadenza del suo attuale contratto.Pare che Remco non ci vada alla Ineos e rimanga li dov'è...
Le squadre devono trovare i talenti tra i giovani...La campagna acquisti della Israel degli ultimi 2-3 anni sembra l'allestimento di una Cocoon dei ciclisti...solo che vestendo quella maglia non sono ringiovaniti...anzi...
Chi ha il migliore organico arriva ai top player, ma quando si ha un organico mediocre neppure capace di sviluppare buone tattiche di gara i top player non ci verranno maiMa guarda che il grosso dei soldi alla Jumbo ed alla Ineos non li danno mica Cervelo e Pinarello, come alla UAE non glieli da Colnago.
Gli vogliono i soldi per avere un buon organico ed il top player, cos’è che ti sfugge di questo semplice ragionamento ?Chi ha il migliore organico arriva ai top player, ma quando si ha un organico mediocre neppure capace di sviluppare buone tattiche di gara i top player non ci verranno mai
Beh se il risultato voleva essere questo...Gli vogliono i soldi per avere un buon organico ed il top player, cos’è che ti sfugge di questo semplice ragionamento ?
E nonostante tutto dal tour la trek-lidl ha portato a casa la maglia a pois.
Onestamente non mi ricordo una Bdc con grafica a pois bella.Beh se il risultato voleva essere questo...
Difficile Immaginare qualcosa di piu' Antiestetico
E' un risultato da codice civile, se non penale...
Non mi vanterei di quella maglia a pois da uno che non lotta per la classifica per manifesta inferioritàGli vogliono i soldi per avere un buon organico ed il top player, cos’è che ti sfugge di questo semplice ragionamento ?
E nonostante tutto dal tour la trek-lidl ha portato a casa la maglia a pois.
Non mi vanterei di quella maglia a pois da uno che non lotta per la classifica per manifesta inferiorità
Hai ragione, se solo tu riuscissi ad alzarti dal divano l’avresti vinta tu…Non mi vanterei di quella maglia a pois da uno che non lotta per la classifica per manifesta inferiorità

L'ha conquistata pedalando...andando in fuga tutti i giorni,ha faticato più lui per quella maglia che Vingegaard per la gialla....non è una di quelle che tirano dalla carovana pubblicitaria...Non mi vanterei di quella maglia a pois da uno che non lotta per la classifica per manifesta inferiorità
È stato un grande soprattutto ae pensiamo che veniva dal Giro di Danimarca con una crono fatta ieri![]()
Ciclismo: colpo di Mads Pedersen alla Classica di Amburgo, Viviani sul podio (Video)
Finale mozzafiato nella corsa tedesca: Pedersen rimonta tre fuggitivi e resiste per un soffio alla volata del gruppoit.blastingnews.com
Fatta e vinta ieri...È stato un grande soprattutto ae pensiamo che veniva dal Giro di Danimarca con una crono fatta ieri
cyclingpro.net
Io rispetto la Pois di Ciccone ed anzi, nelle previsioni pre tour gliela avevo appioppata ed ero tra i piu felici che si vestisse come la Pimpa, ma dire che Vingegaard abbia fatto meno fatica di Ciccone, mi suona un poco strano...L'ha conquistata pedalando...andando in fuga tutti i giorni,ha faticato più lui per quella maglia che Vingegaard per la gialla....non è una di quelle che tirano dalla carovana pubblicitaria...
Nel 2017 passai dalla Trek Madone 7s alla Trek Domane sl, cambiando solo il telaio e lasciando invariata tutta la componentistica.scusate se interrompo la diatriba racing.....
avrei bisogno della vostra opinione di TREKKisti
Attualmente ho una F10 disk, iper leggera, ruote LW, componenti lightweight..ecc.ecc.
ma causa problemi personali non riesco più a fare uscite con 1.000/1.500m DSL o da 100/120km.
Acciacchi ed età non si barattano.
Quindi sto pensando a cambiare bici per una ENDURANCE.
Sul tavolo però ho solo :
- GIANT DEFY : brutta
- TREK DOMANE : interessantissima
- PINARELLO X : mai vista dal vivo e non ne so molto.
Qualcuno che ha preso la "DOMANE SLR" ?
Qualcuno che è passato da una RACEBIKE ad una ENDURANCE??