fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.300
- 12.870
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma tu non sei napoletano! SEI UN FRATELLO GENOVESE!penso che se stavi con me stamattina ti divertivi, ho beccato il classico tipo "conversazione giusto per" che mi dice "dura vero?" il mio primo pensiero è stato "se è dura perchè cazzo sei venuto qui" ma volevo essere magnanimo "si abbastanza" mi sarei pentito presto di averlo risposto così a un certo punto gli dico "secondo mio parare personale se non parli vedi che sali meglio" lui mi risponde pure "vero?"e gli dico "prova"... davide questo smette di parlare e li inizio a dare qualche pedalata in meno, tiro ogni tanto i freni e lo faccio allungare dandogli quella parvenza che stava salendo ma la realtà era che non volevo sentirlo di parlare
strada facendo becco un piccolo gruppetto di turisti esteri a piedi (li chiamo pellegrini questi che hanno le palle di salire a piedi), mi fermano e mi chiedono quanto mancasse alla cima del vesuvio, faccio un breve conto ero a 31km e dovevo farne altri 6 e mi scappa di dirgli "altri 10" che facce che han fatto, saluto ed ho proseguito... quando sono sceso li ho intravisti ho girato la faccia e accelerato![]()
Ma belin, vieni su che facciamo i vecchi bastardi!!