Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.302
12.873
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
penso che se stavi con me stamattina ti divertivi, ho beccato il classico tipo "conversazione giusto per" che mi dice "dura vero?" il mio primo pensiero è stato "se è dura perchè cazzo sei venuto qui" ma volevo essere magnanimo "si abbastanza" mi sarei pentito presto di averlo risposto così a un certo punto gli dico "secondo mio parare personale se non parli vedi che sali meglio" lui mi risponde pure "vero?" :mrgreen: e gli dico "prova"... davide questo smette di parlare e li inizio a dare qualche pedalata in meno, tiro ogni tanto i freni e lo faccio allungare dandogli quella parvenza che stava salendo ma la realtà era che non volevo sentirlo di parlare :mrgreen:
strada facendo becco un piccolo gruppetto di turisti esteri a piedi (li chiamo pellegrini questi che hanno le palle di salire a piedi), mi fermano e mi chiedono quanto mancasse alla cima del vesuvio, faccio un breve conto ero a 31km e dovevo farne altri 6 e mi scappa di dirgli "altri 10" che facce che han fatto, saluto ed ho proseguito... quando sono sceso li ho intravisti ho girato la faccia e accelerato :mrgreen:
Ma tu non sei napoletano! SEI UN FRATELLO GENOVESE!
Ma belin, vieni su che facciamo i vecchi bastardi!!
:mitra: :mitra:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma tu non sei napoletano! SEI UN FRATELLO GENOVESE!
Dev' essere anche abbastanza tenaglia, potrebbe davvero integrarsi nel genovese.......potrebbe anche cominciare a parlare la lingua anche se verrebbe fuori un miscuglio tipo "Belin uagliò"

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Voleva solo un aiuto, a volte due parole di incoraggiamento fanno dare quel qualcosina in più che serve a tenere duro un altro po'.
gli è andata male ha trovato la persona sbagliata in tutti i sensi :mrgreen:
per esempio io ti sono di stimolo, bisogna schiacciare i pulsanti giusti ma funziona. Pensa se fossi qui quanti calci nei coglioni ti tirerei, forse più degli schiaffazzi che mi ha dato sul casco Thadayouzzu.
>@<

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma tu non sei napoletano!
tocchi un tasto particolare, in genere evito di parlare con le persone del popolo, alla fine dicono sempre che sono contro napoli etc etc, ma vedere che sono contro con le persone che si comportano in modo scorretto e maleducato questo no, non lo vedono mai :mrgreen:
SEI UN FRATELLO GENOVESE!
se non erro il napoli è gemellato con il genoa
sicuro senza gloria però :mrgreen:

• Haha
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.302
12.873
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dev' essere anche abbastanza tenaglia, potrebbe davvero integrarsi nel genovese.......potrebbe anche cominciare a parlare la lingua anche se verrebbe fuori un miscuglio tipo "Belin uagliò"
Se istintivamente "odia" i milanesi che scendono giù, è fatta! :mitra:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@VADABRUT

davide l'errore che spesso fai te, come molti altri e che pensi che quando scrivo faccio salti sulla sedia, sono incazzato, mi sbatto con la testa al muro, e invece sono calmo ed espongo il mio pensiero equivalente al mio carattere
se ci fossimo visti in webcam durante i nostri botta e risposta mi avresti visto tranquillamente sereno come nei video che ti inviai, mica rompo la tastiera del computer o altro, a volte mi fermo anche a riflettere cosa scrivere, e invece mi percepisci come un incazzato che prende a pugni lo schermo del pc, cosa più errata non puoi pensarla :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

davide l'errore che spesso fai te, come molti altri e che pensi che quando scrivo faccio salti sulla sedia, sono incazzato, mi sbatto con la testa al muro, e invece sono calmo ed espongo il mio pensiero equivalente al mio carattere
se ci fossimo visti in webcam durante i nostri botta e risposta mi avresti visto tranquillamente sereno come nei video che ti inviai, mica rompo la tastiera del computer o altro, a volte mi fermo anche a riflettere cosa scrivere, e invece mi percepisci come un incazzato che prende a pugni lo schermo del pc, cosa più errata non puoi pensarla :mrgreen:
Tu invece a volte ci azzecchi, rido come un matto, oppure sorrido istintivamente e mia moglie mi chiede il perchè. Di solito in casa capiscono subito quando sto per sparare una vaccata, me lo leggono in faccia, voi invece, dietro un monitor o uno schermo di un telefono, non potete vedere la mia faccia da pirla.
Comunque...... come sei lo sappiamo tutti, come sono lo sapete tutti, l' amore non è bello se non è litigarello e di tanto in tanto si battibecca. Fine della storia.
In questo momento non ho nessuna provocazione in mente, sono un po' sbufà oggi......mi sto gustando uno spritz preparato dalla vecchia, me lo ha fatto per tenermi buono mentre lei e mio figlio guardano "Reazione a catena", programma che odio e che mi tocca sorbire ogni sera, ma adesso mi metto le cuffie e ascolto un po' di musica......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Tu invece a volte ci azzecchi
io sbaglio il 95% delle volte questo dissi mentre socializzavo con i signori sugli scogli :mrgreen:
voi invece, dietro un monitor o uno schermo di un telefono, non potete vedere la mia faccia da pirla.
e meno male, preferisco vedere la serie di film horror chucky :mrgreen:
come sei lo sappiamo tutti
non è esatto, pensa che dopo anni di matrimonio nemmeno un marito con la moglie sanno come sono fatti, esempio molte cose mie autoironiche su di me le prendi sul serio :mrgreen:
come sono lo sapete tutti
personalmente non lo so non avendo modo di viverti di presenza oppure frequentarti
l' amore non è bello se non è litigarello e di tanto in tanto si battibecca.
e mica siamo fidanzati :mrgreen:
Fine della storia.
quale storia DC o AC :mrgreen:
In questo momento non ho nessuna provocazione in mente, sono un po' sbufà oggi......
non ne hai bisogno bastano le cose che scrivi sono già quelle una provocazione :mrgreen:
mi sto gustando uno spritz preparato dalla vecchia
ma tutti con sto spritz ma che ha di particolare, peccato che ho smesso con gli alcolici altrimenti un bel bicchierino di tequila o vodka me lo sarei sparato con piacere nel fegato :==
ma adesso mi metto le cuffie e ascolto un po' di musica......
si quella da funerale :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io sbaglio il 95% delle volte questo dissi mentre socializzavo con i signori sugli scogli :mrgreen:

e meno male, preferisco vedere la serie di film horror chucky :mrgreen:

non è esatto, pensa che dopo anni di matrimonio nemmeno un marito con la moglie sanno come sono fatti, esempio molte cose mie autoironiche su di me le prendi sul serio :mrgreen:
Mah..... non so...... mia moglie mi conosce bene, capisce subito qualsiasi cosa solo guardandomi, non c' è nemmeno bisogno di parlare.
Riguardo a te cosa posso dire ? Nulla...... tendenzialmente prendo tutti sul serio, a parte le battute evidenti.
personalmente non lo so non avendo modo di viverti di presenza oppure frequentarti

e mica siamo fidanzati :mrgreen:

quale storia DC o AC :mrgreen:

non ne hai bisogno bastano le cose che scrivi sono già quelle una provocazione :mrgreen:
Ma è una battuta ? C' è la faccina che ride...... va beh, a volte sono vere e proprie provocazioni, scritte apposta per risvegliare un po' gli animi quando questa discussione diventa un mortorio, comunque ti offendi sempre e solo tu napulfaida.
ma tutti con sto spritz ma che ha di particolare, peccato che ho smesso con gli alcolici altrimenti un bel bicchierino di tequila o vodka me lo sarei sparato con piacere nel fegato :==

si quella da funerale :mrgreen:
A me lo fa leggero, non reggo gli alcoolici e normalmente non bevo.
Riguardo alla musica ho qualche filmato salvato, tutta roba vecchia dei miei tempi.
@VADABRUT

questo sei tu a 104 anni... un bastone per camminare e un bastone per tenerlo su :mrgreen:

Vedi l'allegato 417082
Eh ma che panza ! Il bastone ci sta, ho ancora quello di mia nonna Pierina che spero di riutilizzare il più tardi possibile.......
Non so se arriverò a 104 anni, l' obbiettivo è 103....... farò come potrò e spero di rimanere vivo molto a lungo....... oggi un' amica mi ha avvisato della morte del padre della fidanzata di suo figlio.......50 anni.......si è coricato per il sonnellino pomeridiano e non si è più svegliato.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Riguardo a te cosa posso dire ? Nulla......
infatti
tendenzialmente prendo tutti sul serio
io no, non prendo in considerazione niente e nessuno nemmeno nella vita reale :mrgreen:
a parte le battute evidenti
ma quelle celate devi indovinare, altrimenti non c'è gusto
Ma è una battuta ? C' è la faccina che ride......
e quale delle tante mi hai preso per mago indovino? :-x
va beh, a volte sono vere e proprie provocazioni, scritte apposta per risvegliare un po' gli animi quando questa discussione diventa un mortorio
lo scrivesti anche te tempo fa, in pratica si è già detto tutto e fatto tutto, uno non è che può inventarsele le cose, pensa che dove vado a mare parlano solo di pensione morte e malattie :roll:
comunque ti offendi sempre e solo tu napulfaida.
ma no...non mi interessa spento il computer te non esisti fino al giorno dopo che lo riaccendo :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A leggervi mi vien quasi voglia di strapparmi di nuovo i peli dal naso :roll:
Ieri prima di attaccare scherzosamente sull' ultima salitella ho detto:" getto via simbolicamente il cappellino e attacco", però mi hai dato un' idea, visto che non posso buttare a terra il cappellino perchè sopra ho il casco, getterò via un topo del naso......... buttare via una marmellatina mi sembra uno spreco.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.182
26.412
.
Visita sito
Bici
mia
Ieri prima di attaccare scherzosamente sull' ultima salitella ho detto:" getto via simbolicamente il cappellino e attacco", però mi hai dato un' idea, visto che non posso buttare a terra il cappellino perchè sopra ho il casco, getterò via un topo del naso......... buttare via una marmellatina mi sembra uno spreco.
Alla tua età hai ancora i topi nel naso ?
Passato da tempo ai porcospino :-P

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sei pieno di peli nel naso ? E' l' ideale per coltivare i "tatò" ( i topi del naso ). A seconda della stagione li puoi tirare fuori di diversa consistenza, ma con la polvere ottieni il massimo.
Usi un tenaglino per prenderli e strapparli o un attrezzo apposta ? A me hanno regalato una specie di decespugliatore da naso ma è durato poco.......

• Haha
  • Wow
Reactions: Omino and fabiopon