Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.538
6.546
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Il mondo è veramente pieno di idioti ma ancora più idioti chi da voce a questi individui
Sapete come farlo leggere agli amministratori?
Lo avevo visto ieri, siamo arrivati al punto di non ritorno, per pulirsi la coscienza premettono che è tra il serio e il faceto ma di faceto non c'è una minchia..........

Arlecchin burlando disse la verità

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.841
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il mondo è veramente pieno di idioti ma ancora più idioti chi da voce a questi individui
Spesso gli idioti sono anche tra le persone che non ti aspetti, tra i colleghi di altre discipline ciclistiche.
Questo per esempio è un tuo amico che dovrebbe essere un endurista, in realtà credo che possa soltanto limitarsi a girare con una mtb elettrica dato lo stato di decomposizione mentale e soprattutto corporea.
Giocody;1674361 ha scritto:
Da ebiker e panzone (da 5anni a questa parte) credo che la peggiore categoria di ciclisti siano quelli che passano dalla strada al fuoristrada, quelli li sterminerei a vista.

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.848
2.922
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Lo avevo visto ieri, siamo arrivati al punto di non ritorno, per pulirsi la coscienza premettono che è tra il serio e il faceto ma di faceto non c'è una minchia..........

Arlecchin burlando disse la verità

• Mi piace
Reactions: Omino

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.545
6.658
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Pazzesco, lo prenderei a mazzate quando scrive su strade pagate con tasse e bolli altrui, perchè i ciclisti non pagano tasse ed altro?
Se voleva essere divertente è ridicolo detto questo però anche quest'anno in strada da parte dei ciclisti ne ho vista di ogni, perchè cazzo bisogna viaggiar come se fosse sempre il giro d'Italia o non fermarsi mai perchè sei in una crono?
Gli automobilisti italiani sono pessimi e penso che in parte questo si riverberi sull'andare in bicicletta, ognuno sulla strada deve rispettare le regole e stop, sia automobilisti che ciclisti e stop. Su strade magari anche microbiche e strette invadere completamente la corsia non è corretto e stop idem a farti il pelo da parte delle auto.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.841
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pazzesco, lo prenderei a mazzate quando scrive su strade pagate con tasse e bolli altrui, perchè i ciclisti non pagano tasse ed altro?
Se voleva essere divertente è ridicolo detto questo però anche quest'anno in strada da parte dei ciclisti ne ho vista di ogni, perchè cazzo bisogna viaggiar come se fosse sempre il giro d'Italia o non fermarsi mai perchè sei in una crono?
Non possono fermarsi, non possono rallentare, la media va a bagasce ...... il computerino va acceso rigorosamente in discesa o al massimo dopo il riscaldamento, altrimenti si rovina la media. Anche al rientro, se si fa il defaticamento, bisogna staccare il computerino.
Ma chi è quel fesso che azzera tutto nel cortile di casa e alla fine ha sempre delle medie ridicole ? C' è uno in un paesino del Monferrato, ma non ricordo come si chiama..... ;nonzo%
Gli automobilisti italiani sono pessimi e penso che in parte questo si riverberi sull'andare in bicicletta, ognuno sulla strada deve rispettare le regole e stop, sia automobilisti che ciclisti e stop. Su strade magari anche microbiche e strette invadere completamente la corsia non è corretto e stop idem a farti il pelo da parte delle auto.
D' accordo su tutto, ecco perchè secondo me, mantenere una velocità più sostenuta e restare in fila presenta due vantaggi:
1- non ci si distrae
2- non si rompono troppo le palle agli automobilisti.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.182
26.407
.
Visita sito
Bici
mia
Ho replicato anch'io.. ma credo d'aver fatto na cazzata perchè più si replica maggiore sarà la visibilità e invece questi andrebbero ignorati da ignoranti proprio !!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.882
11.511
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
@VADABRUT
Ma chi è quel fesso che azzera tutto nel cortile di casa e alla fine ha sempre delle medie ridicole ? C' è uno in un paesino del Monferrato, ma non ricordo come si chiama....

ce n'è uno anche nel vercellese/Valsesia... e ne conosco altri...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.882
11.511
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ho replicato anch'io.. ma credo d'aver fatto na cazzata perchè più si replica maggiore sarà la visibilità e invece questi andrebbero ignorati da ignoranti proprio !!
Comunque qualche tratto faceto c'è, ma poco, il serio, misto con livore da guerra di religione, o meglio da hater, supera il 90% dell'articolo. Le tasse poi... ignoranza pura, estremo qualunquismo.
E poi vorrei vedere come razzola nel suo vivere quotidiano, il predicatore folle...

Però se giri il web c'è talmente di peggio che... CHISSENEFREEGAAA!!!

L'unico e vero problema è che al di la di tutto auto e camion/furgoni uccidono oltre 200 ciclisti all'anno, e il doppio di pedoni, mentre il contrario è zero.
E per finire anche troppi di noi se ne sbattono delle regole e si arrampicano sui vetri per sostenere che non sbagliano.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.295
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@VADABRUT
Ma chi è quel fesso che azzera tutto nel cortile di casa e alla fine ha sempre delle medie ridicole ? C' è uno in un paesino del Monferrato, ma non ricordo come si chiama....

ce n'è uno anche nel vercellese/Valsesia... e ne conosco altri...
Uno sicuramente a Genova :==