fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.295
- 12.863
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dalle crisi esistenziali a come strapparsi i tarzanelli nel naso, qui, è un lampo! 
Dalle crisi esistenziali a come strapparsi i tarzanelli nel naso, qui, è un lampo!![]()
da noi i tarzanelli sono locati altroveDalle crisi esistenziali a come strapparsi i tarzanelli nel naso, qui, è un lampo!![]()

Lo avevo visto ieri, siamo arrivati al punto di non ritorno, per pulirsi la coscienza premettono che è tra il serio e il faceto ma di faceto non c'è una minchia..........Il mondo è veramente pieno di idioti ma ancora più idioti chi da voce a questi individui
Sapete come farlo leggere agli amministratori?![]()
"Ciclisti: una specie umana infestante" - L'ironico articolo sulla presenza dei ciclisti sulle strade
Una opinione tra il serio e il faceto del nostro lettore Fabio che ha voluto descrivere, a suo modo, questo tipo di “infestante”.www.okmugello.it
Sì sì, lo so, ma se uno ha la faccia come ilda noi i tarzanelli sono locati altrove![]()
![]()
...Spesso gli idioti sono anche tra le persone che non ti aspetti, tra i colleghi di altre discipline ciclistiche.Il mondo è veramente pieno di idioti ma ancora più idioti chi da voce a questi individui
"Ciclisti: una specie umana infestante" - L'ironico articolo sulla presenza dei ciclisti sulle strade
Una opinione tra il serio e il faceto del nostro lettore Fabio che ha voluto descrivere, a suo modo, questo tipo di “infestante”.www.okmugello.it
Giocody;1674361 ha scritto:Da ebiker e panzone (da 5anni a questa parte) credo che la peggiore categoria di ciclisti siano quelli che passano dalla strada al fuoristrada, quelli li sterminerei a vista.
Lo avevo visto ieri, siamo arrivati al punto di non ritorno, per pulirsi la coscienza premettono che è tra il serio e il faceto ma di faceto non c'è una minchia..........
Arlecchin burlando disse la verità
Pazzesco, lo prenderei a mazzate quando scrive su strade pagate con tasse e bolli altrui, perchè i ciclisti non pagano tasse ed altro?![]()
Dalla lettera di Fabio alla tavola rotonda: Una conversazione sulla sicurezza stradale
Ha suscitato un polverone la lettera sui ciclisti di "Fabio", ma al tempo stesso ha prodotto una opportunità per discutere di sicurezza stradale.www.okmugello.it

Non possono fermarsi, non possono rallentare, la media va a bagasce ...... il computerino va acceso rigorosamente in discesa o al massimo dopo il riscaldamento, altrimenti si rovina la media. Anche al rientro, se si fa il defaticamento, bisogna staccare il computerino.Pazzesco, lo prenderei a mazzate quando scrive su strade pagate con tasse e bolli altrui, perchè i ciclisti non pagano tasse ed altro?
Se voleva essere divertente è ridicolo detto questo però anche quest'anno in strada da parte dei ciclisti ne ho vista di ogni, perchè cazzo bisogna viaggiar come se fosse sempre il giro d'Italia o non fermarsi mai perchè sei in una crono?
D' accordo su tutto, ecco perchè secondo me, mantenere una velocità più sostenuta e restare in fila presenta due vantaggi:Gli automobilisti italiani sono pessimi e penso che in parte questo si riverberi sull'andare in bicicletta, ognuno sulla strada deve rispettare le regole e stop, sia automobilisti che ciclisti e stop. Su strade magari anche microbiche e strette invadere completamente la corsia non è corretto e stop idem a farti il pelo da parte delle auto.
Ho replicato anch'io.. ma credo d'aver fatto na cazzata perchè più si replica maggiore sarà la visibilità e invece questi andrebbero ignorati da ignoranti proprio !!Il mondo è veramente pieno di idioti ma ancora più idioti chi da voce a questi individui
Comunque qualche tratto faceto c'è, ma poco, il serio, misto con livore da guerra di religione, o meglio da hater, supera il 90% dell'articolo. Le tasse poi... ignoranza pura, estremo qualunquismo.Ho replicato anch'io.. ma credo d'aver fatto na cazzata perchè più si replica maggiore sarà la visibilità e invece questi andrebbero ignorati da ignoranti proprio !!
Uno sicuramente a Genova@VADABRUT
Ma chi è quel fesso che azzera tutto nel cortile di casa e alla fine ha sempre delle medie ridicole ? C' è uno in un paesino del Monferrato, ma non ricordo come si chiama....
ce n'è uno anche nel vercellese/Valsesia... e ne conosco altri...

...pur di non pagare il traghetto si inventano di tutto!!!Novella Caligaris, 68 anni, ha attraversato a nuoto lo stretto di Messina!
Porca vacca........ io non riesco nemmeno a traversare la vasca da bagno.......Novella Caligaris, 68 anni, ha attraversato a nuoto lo stretto di Messina!
domenica han fatto la capri napoli a nuoto...pur di non pagare il traghetto si inventano di tutto!!!![]()
![]()