Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.535
6.525
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
@Omino oggi breve passaggio a Lucca , con un paio di amici abbiamo accompagnato un ragazzo che faceva da Genova a Firenze per una raccolta fondi per le terapie intensive dei bambini.
Io sono partito da Sestri, arrivato a Lucca sono rientrato con una mia amica, giornata faticosa ma a tratti divertente, bella menata da Sarzana al monte Magno e tutto il ritorno dal Quiesa a casa.
Da qui a Gennaio solo giretti senza pretese.
si, ho letto del tipo che faceva quel giro per beneficienza, noi ieri mattina abbiamo improvvisato perchè al risveglio pioveva

Tutta pianura, poi ho usato il muletto che è aero , 1,5 kg in più ma quello è il suo pane e ne è venbuta fuori una media per me inusuale

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.386
.
Visita sito
Bici
mia
si, ho letto del tipo che faceva quel giro per beneficienza, noi ieri mattina abbiamo improvvisato perchè al risveglio pioveva
Anch'io stamani improvvisato, nuvolo e minacciava.. sono andato a cazzo.. poi mi sono ritrovato davanti uno che pareva andare del mio passo.. cerco di farmi sotto e noto che è una gravel (dalle coperture) arriviamo ad un abbrivio e come la pendenza aumenta mi va via di brutto.. mi imbestialisco e mi dico.. oh ma che succede sono così fiacco oggi.. guardo i watt e sono a 240.. azzo se va il tipo; discesa e lo raggiungo e supero.. fanbagno e-gravel :roll: ;pirlùn^

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Anch'io stamani improvvisato, nuvolo e minacciava.. sono andato a cazzo.. poi mi sono ritrovato davanti uno che pareva andare del mio passo.. cerco di farmi sotto e noto che è una gravel (dalle coperture) arriviamo ad un abbrivio e come la pendenza aumenta mi va via di brutto.. mi imbestialisco e mi dico.. oh ma che succede sono così fiacco oggi.. guardo i watt e sono a 240.. azzo se va il tipo; discesa e lo raggiungo e supero.. fanbagno e-gravel :roll: ;pirlùn^
te sei come quell altro li, e questo fate uscite in bici solo per illudervi quando beccate uno che se ne sta per conto suo
ma chi vi si fila!!!

:clown:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.386
.
Visita sito
Bici
mia
te sei come quell altro li, e questo fate uscite in bici solo per illudervi quando beccate uno che se ne sta per conto suo
ma chi vi si fila!!!
.. ho preso
:clown:
Ma no guarda.. niente di più sbagliato, andavo a cacxo di cane.. insomma poco convinto oltre che del percroso dalla poca voglia (avrei da fare a casa) quindi bighellonavo :-)xxxx poi mi esce sto qui da una stradina e giusto per prendere un pò di ritmo ho cercato di seguirlo.. ma giusto per.
Per poi appunto scoprire che era elettrificato.. sebbene al momento di approcciare le piccola salita (1 km forse) convinto di potergli tenere la ruota ho preso na mezza badilata e lì x lì ho avuto qualche dubbio sulle mie personali performance :mrgreen:
mi son detto possibile che non riesco a tenere i 24-25 kmh su una piccola salita all'8-9 % ?? :==

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma no guarda.. niente di più sbagliato, andavo a cacxo di cane.. insomma poco convinto oltre che del percroso dalla poca voglia (avrei da fare a casa) quindi bighellonavo :-)xxxx poi mi esce sto qui da una stradina e giusto per prendere un pò di ritmo ho cercato di seguirlo.. ma giusto per.
Per poi appunto scoprire che era elettrificato.. sebbene al momento di approcciare le piccola salita (1 km forse) convinto di potergli tenere la ruota ho preso na mezza badilata e lì x lì ho avuto qualche dubbio sulle mie personali performance :mrgreen:
mi son detto possibile che non riesco a tenere i 24-25 kmh su una piccola salita all'8-9 % ?? :==
dai la mia era na battuta certo che anche te abbocchi facilmente che manco i pesci che vedo sott'acqua :))): :))): :))): :))): :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sono un boccalone.. lo sanno bene @Omino e @Husqymax quando hanno dovuto pagare la colazione tanto agognata :-)xxxx
comunque te volevi sapere come ho risolto con le lenti, finalmente l ho capito anche io ho delle lenti con canale progressivo ristretto, se voglio ampliare questo canale in modo da avere una visione più ampia con zone nitide a fuoco devo sborsare €€€ perchè costa fare questo lavoro, per me è tutto business come con le bici e fotocamere

• Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

davide tutto a posto? hai detto che uscivi in moto
Si si, tutto ok, il campetto non era in perfette condizioni e c' era un po' troppa vegetazione, ma ho fatto un buon numero di turni, tanti da rimanere in riserva a pochi km da casa. I turni iniziali li ho fatti con cautela, un paio mi sono venuti abbastanza bene, poi quando ho visto che avevo poca miscela ho preso la via del rientro. Il fisico tiene bene, soprattutto le gambe, la testa un po' meno.

Ma non capisco perchè continui a chiamarmi Davide ;nonzo%

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.500
10.992
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Belin ragazzi che fatica noi liguri a Settembre, senza foresti tra il belino :))):
mah, qui il sabato e la domenica bisogna ancora andarsene che arrivano i cittadini ad invadere... stasera volevo quasi fare il bagno in spiaggia al buio quando finalmente sono andati via, poi mi sono reso conto di quanta gente aveva pisciato in acqua oggi.... aspetto domani !

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Si si, tutto ok, il campetto non era in perfette condizioni e c' era un po' troppa vegetazione, ma ho fatto un buon numero di turni, tanti da rimanere in riserva a pochi km da casa. I turni iniziali li ho fatti con cautela, un paio mi sono venuti abbastanza bene, poi quando ho visto che avevo poca miscela ho preso la via del rientro. Il fisico tiene bene, soprattutto le gambe, la testa un po' meno.
beh a chiusura di serata mi sembrava strano che non scrivessi i tuoi soliti odissea e l'iliade :))):
Ma non capisco perchè continui a chiamarmi Davide ;nonzo%
ma perchè come ti chiami? non ti chiami davide? :shock:

• Haha
Reactions: fabiopon