Sono solo un po' stanco........devo tentare di recuperare bene per domani, se non piove torno in bici
Non lo so, era riferito a @GAZZA71 che ha fatto il CAR ad Albenga, comunque i Bersaglieri erano alla Piave, alla Turinetto mi sembra di ricordare ci fosse l'aviazioneCaserma Piave o Turinetto?
Io ero alla Turinetto , genieri.Non lo so, era riferito a @GAZZA71 che ha fatto il CAR ad Albenga, comunque i Bersaglieri erano alla Piave, alla Turinetto mi sembra di ricordare ci fosse l'aviazione
solo a leggere questo mi sta venendo il prurito... qui fa ancora caldo e c'è il soledue maglie manica lunga

Anche qui, oggi c'erano 28 gradisolo a leggere questo mi sta venendo il prurito... qui fa ancora caldo e c'è il sole![]()
sono molto suscettibile quando leggo di cose autunnali invernali, vado in crisi, però gli inps degli scogli mi han detto che fanno bagno fino a novembre quindi dovrei stare tranquillo fino a quel periodo...Anche qui, oggi c'erano 28 gradi
Hai fatto bene.. su strada dritta si viaggia spediti e ad una certa velocità si prende troppa aria e frescuraComunque raga, mi sono deciso e ho comprato due maglie manica lunga

Il villaggio di Sułoszowa a sud della PoloniaHai fatto bene.. su strada dritta si viaggia spediti e ad una certa velocità si prende troppa aria e frescura
Miii guarda che zone ci sono in polandia
Vedi l'allegato 418027
Dove abiti.. in via zebedei e tu.. stessa via e tu.. idem.. e pure antonio, giacomo, luisa, genoveffa..![]()
Mi ero perso questo post.Per me oggi un giro in compagnia degli amici runner, con salitella di circa 6km migliorano le sensazioni ma ancora non riesco "a fare pace " con le salite boh
Romualdo tu e perz à cap non i postMi ero perso questo post.

Ma io non mi chiamo Romualdo.......Romualdo tu e perz à cap non i post![]()
![]()
![]()
![]()
senti tra poco esco per un giro blando, nel frattempo risolviti e decidi come gradisci essere chiamato con quale personalità ti sei svegliato e poi fammi sapere quando rientro e se rientro...Ma io non mi chiamo Romualdo.......

Questa notte mi è venuto in sogno Biagio e mi ha detto:" Ten dùr e mola nent che n' atr ani t' ha da curi......uarda da fa in bel invern e spara cul pochi cartucci che t' ha ancura da sparà...... po basta......."senti tra poco esco per un giro blando, nel frattempo risolviti e decidi come gradisci essere chiamato con quale personalità ti sei svegliato e poi fammi sapere quando rientro e se rientro...![]()
Per "fare pace" intendo avere sensazioni migliori in salita (che è sempre stato il mio punto di forza) invece pur andando relativamente piano fatico troppo , soprattutto quando la pendenza va sul 8-9% .Mi ero perso questo post.
Cosa intendi per "fare pace" ? Cosa vorresti ?
A cosa è dovuto questo fatto ? Gli altri sbanfano come te o vanno su più agevolmente ? Ti prepari come un tempo o hai cambiato metodo ?Per "fare pace" intendo avere sensazioni migliori in salita (che è sempre stato il mio punto di forza) invece pur andando relativamente piano fatico troppo , soprattutto quando la pendenza va sul 8-9% .
Non ho capito però dov'è la chiesa o la piazza centrale.. che so il comuneIl villaggio di Sułoszowa a sud della Polonia