Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.471
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Comunque raga, mi sono deciso e ho comprato due maglie manica lunga, made in Ciaina a meno di 70€ entrambe, giusto per curiosità, visto che tanti ne parlano bene, vedremo quando mi arriveranno

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.386
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque raga, mi sono deciso e ho comprato due maglie manica lunga
Hai fatto bene.. su strada dritta si viaggia spediti e ad una certa velocità si prende troppa aria e frescura :-P

Miii guarda che zone ci sono in polandia :wacko:

Schermata 2023-09-17 alle 22.16.53.png

Dove abiti.. in via zebedei e tu.. stessa via e tu.. idem.. e pure antonio, giacomo, luisa, genoveffa.. ;pirlùn^

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.471
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Hai fatto bene.. su strada dritta si viaggia spediti e ad una certa velocità si prende troppa aria e frescura :-P

Miii guarda che zone ci sono in polandia :wacko:

Vedi l'allegato 418027

Dove abiti.. in via zebedei e tu.. stessa via e tu.. idem.. e pure antonio, giacomo, luisa, genoveffa.. ;pirlùn^
Il villaggio di Sułoszowa a sud della Polonia

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
senti tra poco esco per un giro blando, nel frattempo risolviti e decidi come gradisci essere chiamato con quale personalità ti sei svegliato e poi fammi sapere quando rientro e se rientro... :))):
Questa notte mi è venuto in sogno Biagio e mi ha detto:" Ten dùr e mola nent che n' atr ani t' ha da curi......uarda da fa in bel invern e spara cul pochi cartucci che t' ha ancura da sparà...... po basta......."

Non ho recuperato del tutto....... mi sento ancora stanco........ va beh........comincio la giornata........

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per "fare pace" intendo avere sensazioni migliori in salita (che è sempre stato il mio punto di forza) invece pur andando relativamente piano fatico troppo , soprattutto quando la pendenza va sul 8-9% .
A cosa è dovuto questo fatto ? Gli altri sbanfano come te o vanno su più agevolmente ? Ti prepari come un tempo o hai cambiato metodo ?

Curiosità: la scorsa settimana ho provato a darvi retta...... credo di aver mangiato la pasta quasi ogni giorno...... risultato:
1-non sono mai tornato a casa svuotato come nelle settimane precedenti ( positivo )
2-ho completato tutti i giorni gli esercizi senza notare un calo particolare ( positivo )
3-non sono stato seminato in pianura venerdì pur essendo solo in 4 ( positivo )
4-Ho imbarcato acqua come un cammello arrivando a pesare 2 kg in più e risultando grasso come un gianin ( cagnotto, larva ) ( Negativo )
5-Sabato ho migliorato i tempi su quasi tutte le salite test in 99 km ma alla fine non ho visto tutto sto miglioramento ( Negativo )

Questa settimana faccio di nuovo di testa mia, basta pasta, solo verso il fine settimana.......stessi lavori, stesse intensità, stessi posti...... tutto uguale ma parto con una sensazione di stanchezza diversa.........voglio vedere come va a finire. In base a come andrà poi deciderò cosa fare.