nella prima foto o prendevi anche la signora nel inquadratura o la toglievi, l'hai lasciata a metà e la ringhiera alltrettantoVedi l'allegato 418248 Vedi l'allegato 418249
Giornata stupenda.. peccato per il gran traffico stradale
Ecco che esce il fotografo !! ...e daci qualche dritta dai!!!nella prima foto o prendevi anche la signora nel inquadratura o la toglievi, l'hai lasciata a metà e la ringhiera alltrettanto![]()
ma no, ma che dici, era solo per dire che il primo impatto visivo almeno a me lo ha la signora tagliata a metà non mi va sul panorama, quindi o la includeva oppure non la includevaEcco che esce il fotografo !! ...e daci qualche dritta dai!!!![]()
poi ci ho pensato su era meglio che non scrivevo nulla sai com'è golias a volte è un pò spermalosoSi scherzavo però il commento lo trovo corretto ed è il solito errore che i neofiti commettono, me compreso
Al massimo mi BRUTtizzopoi ci ho pensato su era meglio che non scrivevo nulla sai com'è golias a volte è un pò spermaloso![]()

mi cade l occhio sulle macchine, dai un occhiata alla famosa regola dei terzi se vuoi includere qualcosaAl massimo mi BRUTtizzo
Cmq la signora.. stronza !!! si è appostata giusto nell'attimo dello scatto.. i fiori (compresa ringhiera) eran voluti, quanto a foto cartolina > sono imbattibile.. guarda un pò
Vedi l'allegato 418279

Non dò un occhiata a niente.. gnurant che non sei altro, anche le auto nonchè il parcheggio fanno parte del "ritratto" così che se mai qualcuno pensa di volerci andare sa che lì si può parcheggiare con una visuale fantastica.. oltre ad un baretto-mezzo risto di tutto rispetto.. vedi un pò:mi cade l occhio sulle macchine, dai un occhiata alla famosa regola dei terzi se vuoi includere qualcosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e allora prendile in pieno però mi sembri freddy krueger come tagli gli oggetti e le personeNon dò un occhiata a niente.. gnurant che non sei altro, anche le auto nonchè il parcheggio fanno parte del "ritratto"
seeee seeee stai imparando bene insieme a @VADABRUT a trovare sempre una pezza a coloricosì che se mai qualcuno pensa di volerci andare sa che lì si può parcheggiare con una visuale fantastica.. oltre ad un baretto-mezzo risto di tutto rispetto.. vedi un pò:

quale scarpa?Ah.. la scarpa è voluta (sennò come posso confermare che sia io)
Ma quale pezza.. Mi chiamo Giancarlo.. mica Davide
e non so quante macchine fotografiche quale scarpa?![]()

vero dimenticavo non sei del sud mettere una pezza a colori significa trovare sempre una scusa a tutto ciò che viene detto per far passare come voluta una cosa mentre invece non lo è stataMa quale pezza.. Mi chiamo Giancarlo.. mica Davide![]()

ma l'hai capito o no che sto giocando con te?Quando inquadro so già cosa voglio riprendere o rappresentare.. ciò non toglie che non mi sono mai affezionato più di tanto alla fotografia pur avendo 2 amici massimi experti (uno dei quali simil @Bert5quant1 aveva persino la stanzetta per le stampee non so quante macchine fotografiche
)
![]()

Eh, allora comprenderai che un fotografo sia molto critico sulle inquadrature... e le tue hanno ancora spazi...ehm... notevoli di miglioramentoMa quale pezza.. Mi chiamo Giancarlo.. mica Davide
Quando inquadro so già cosa voglio riprendere o rappresentare.. ciò non toglie che non mi sono mai affezionato più di tanto alla fotografia pur avendo 2 amici massimi experti (uno dei quali simil @Bert5quant1 aveva persino la stanzetta per le stampee non so quante macchine fotografiche
)
![]()

giusto per diminuire un infinitesimo il mio tasso di ignoranza che lago è, Garda?Cmq la signora.. stronza !!! si è appostata giusto nell'attimo dello scatto.. i fiori (compresa ringhiera) eran voluti, quanto a foto cartolina > sono imbattibile.. guarda un pò
![]()
in parte @golias ha ragione ci sono sempre come dire casi sfortunati nel momento in cui scattiEh, allora comprenderai che un fotografo sia molto critico sulle inquadrature... e le tue hanno ancora spazi...ehm... notevoli di miglioramento![]()
Yes.. il più bel lago del Mondogiusto per diminuire un infinitesimo il mio tasso di ignoranza che lago è, Garda?
Eccerto.. ti avrei dato dello gnurant a gratis se non fosse stato ?ma l'hai capito o no che sto giocando con te?![]()