Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Al massimo mi BRUTtizzo :mrgreen:

Cmq la signora.. stronza !!! si è appostata giusto nell'attimo dello scatto.. i fiori (compresa ringhiera) eran voluti, quanto a foto cartolina > sono imbattibile.. guarda un pò :-)xxxx

Vedi l'allegato 418279
mi cade l occhio sulle macchine, dai un occhiata alla famosa regola dei terzi se vuoi includere qualcosa :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.161
26.383
.
Visita sito
Bici
mia
mi cade l occhio sulle macchine, dai un occhiata alla famosa regola dei terzi se vuoi includere qualcosa :))): :))): :))): :))): :))):
Non dò un occhiata a niente.. gnurant che non sei altro, anche le auto nonchè il parcheggio fanno parte del "ritratto" così che se mai qualcuno pensa di volerci andare sa che lì si può parcheggiare con una visuale fantastica.. oltre ad un baretto-mezzo risto di tutto rispetto.. vedi un pò:
IMG_1194.jpeg

Ah.. la scarpa è voluta (sennò come posso confermare che sia io ;-) )

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non dò un occhiata a niente.. gnurant che non sei altro, anche le auto nonchè il parcheggio fanno parte del "ritratto"
e allora prendile in pieno però mi sembri freddy krueger come tagli gli oggetti e le persone :mrgreen: :))):
così che se mai qualcuno pensa di volerci andare sa che lì si può parcheggiare con una visuale fantastica.. oltre ad un baretto-mezzo risto di tutto rispetto.. vedi un pò:
seeee seeee stai imparando bene insieme a @VADABRUT a trovare sempre una pezza a colori :)))::mrgreen:
Ah.. la scarpa è voluta (sennò come posso confermare che sia io ;-) )
quale scarpa? :shock:

• Haha
Reactions: Redbaron69

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.161
26.383
.
Visita sito
Bici
mia
seeee seeee stai imparando bene insieme a @VADABRUT a trovare sempre una pezza a colori :)))::mrgreen:
Ma quale pezza.. Mi chiamo Giancarlo.. mica Davide :-)xxxx
Quando inquadro so già cosa voglio riprendere o rappresentare.. ciò non toglie che non mi sono mai affezionato più di tanto alla fotografia pur avendo 2 amici massimi experti (uno dei quali simil @Bert5quant1 aveva persino la stanzetta per le stampe :wacko: e non so quante macchine fotografiche :roll: )
quale scarpa? :shock:
:cry::espulso.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
vero dimenticavo non sei del sud mettere una pezza a colori significa trovare sempre una scusa a tutto ciò che viene detto per far passare come voluta una cosa mentre invece non lo è stata ;pirlùn^
Quando inquadro so già cosa voglio riprendere o rappresentare.. ciò non toglie che non mi sono mai affezionato più di tanto alla fotografia pur avendo 2 amici massimi experti (uno dei quali simil @Bert5quant1 aveva persino la stanzetta per le stampe :wacko: e non so quante macchine fotografiche :roll: )

ma l'hai capito o no che sto giocando con te? :friends:

• Love
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.498
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Eh, allora comprenderai che un fotografo sia molto critico sulle inquadrature... e le tue hanno ancora spazi...ehm... notevoli di miglioramento o-o

• Haha
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Cmq la signora.. stronza !!! si è appostata giusto nell'attimo dello scatto.. i fiori (compresa ringhiera) eran voluti, quanto a foto cartolina > sono imbattibile.. guarda un pò :-)xxxx

IMG_1195.jpeg
giusto per diminuire un infinitesimo il mio tasso di ignoranza che lago è, Garda?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Eh, allora comprenderai che un fotografo sia molto critico sulle inquadrature... e le tue hanno ancora spazi...ehm... notevoli di miglioramento o-o
in parte @golias ha ragione ci sono sempre come dire casi sfortunati nel momento in cui scatti
lui ha beccato la signora, io ho beccato non so chi se un nano da circo o cosa a volo su motorino ehn bici

IMG_0242.JPG

:))): :mrgreen: