Idemmi attirerò le ire….
così è ganza !
Io mi sono divertito .
antipioggia fino all’attacco della prima salita e poi maglietta estiva fino all’arrivo .
Idemmi attirerò le ire….
così è ganza !
Io mi sono divertito .
antipioggia fino all’attacco della prima salita e poi maglietta estiva fino all’arrivo .
Questo che avevo già pubblicato ci ha preso in pieno. Purtroppo aggiungo ioPrevisioni meteo sempre affidabili, sembrava di stare in piscina![]()
Se vogliamo , visto che l’usanza è quella di dire che il ciclismo non è uno sport da fighetti, siamo stati accontentatiTempo fetente, ma super figo!
Si, però non c’erano i boccettini al ristoro!Se vogliamo , visto che l’usanza è quella di dire che il ciclismo non è uno sport da fighetti, siamo stati accontentati
alla fine i classificati sono meno di 5mila

Sul Pugliano 10° gradiMa visto che sotto l'acqua, mi sembra che tutti nel leggere,si sono divertiti,quanti gradi ° c'erano????
Allora io sarei contento di essere una fighettaSe vogliamo , visto che l’usanza è quella di dire che il ciclismo non è uno sport da fighetti, siamo stati accontentati
Ma visto che sotto l'acqua, mi sembra che tutti nel leggere,si sono divertiti,quanti gradi ° c'erano????
La cosa che più conta!Il Garmin segnala 13°C e 18°C come minima e massima.
Di certo io non mi sono divertito, contento giusto di essere arrivato integro.
Il mio wahoo ha registrato un media di 11 gradi, con una minima di 9 sulla Pieve del RivoschinoMa visto che sotto l'acqua, mi sembra che tutti nel leggere,si sono divertiti,quanti gradi ° c'erano????
GrazieIl mio wahoo ha registrato un media di 11 gradi, con una minima di 9 sulla Pieve del Rivoschino
partenti 6871, da post fb degli organizzatoriProbabilmente molti non partiti o ritirati per il meteo, senza contare gli intossicati dai fumogeni alla partenza![]()
per me nei 9812 iscritti contavano anche quelli che hanno rinviato a maggio e sono tanti.....partenti 6871, da post fb degli organizzatori