forse si spiega il motivo per cui i ciclisti Italiani non vanno più una segaÈ anche una persona giovane e nutrizionista sportivo
forse si spiega il motivo per cui i ciclisti Italiani non vanno più una segaÈ anche una persona giovane e nutrizionista sportivo
ma potrebbe pure essere 20kg sovrappeso, ma una sola banana in una uscita lunga è un eresia! significa essere un nutrizionista sportivo e non conoscere nulla del ciclismoperchè lui ti ha visto di persona e noi no e forse non sei in forma come dici o pensi.
potrebbe aver visto che tipo di giro fà... se và a passeggio per esempioma potrebbe pure essere 20kg sovrappeso, ma una sola banana in una uscita lunga è un eresia! significa essere un nutrizionista sportivo e non conoscere nulla del ciclismo
assolutamente, io ho perso 10-12 kg da giugno scorso a gennaio, ormai sono stabile sui 71-72kg con oscillazioni che arrivano vanno dai 70kg durante l'uscita in bici fino ai 74 durante la giornata di carico.si puo dimagrire anche facendo intensitá, anzi, se si riesce a stare bravi a tavola si dimagrisce anche di piu perche l'alta intensita aumenta il metabolismo nelle 24 ore successive allo sforzo.
Ho perso io 4 kg da giugno, facendo tante uscite ma mangiando come un cane, altro che diete, ora é un mese che non pero un etto ma semplicemente perche mi mangio sempre i biscottini dopo pranzo e dopo cena, cioccolato fondente a manetta, fette di torta in piena notte come se fossi in preda ad atticchi famelici in pieno sonnambulismo. Dimagrire é relativamente facile basta non sgarrare o limitare al minimo sgarri.
Ne dubitopotrebbe aver visto che tipo di giro fà... se và a passeggio per esempio
Ne dubito

perchè lui ti ha visto di persona e noi no e forse non sei in forma come dici o pensi.
io ne vedo tanti di ciclisti con 3 pance. probabile gli ha consigliato il famoso range "brucia grassi"... ripeto ciclista bugiardo è un classico.beh, anche mettendo che il ragazzo sia 1'85 per 85 kg di zero muscolo, una banana per 3/4 ore in bici, mi sembra veramente un esagerazione.
poi, a meno che, il "nutrizionista" gli abbia detto così, ma aggiungendo di fare quelle 3/4 ore il minimo dei giri del motore, con un determinato percorso, per un determinato periodo di tempo......
Magari, siamo a "fine stagione" e gli può aver consigliato di fare 1-2 uscite così, per poi settarsi sul "preparare" l'inverno e la nuova stagione
Ma, da come ha posto la cosa il ragazzo.....io non lo trovo un gran consiglio
oh my god 
sulla "RETE" troverai che da stitichezza o che è un ottimo lassativo.che poi tra le altre cose, buona la banana si, indubbiamente, ma ho anche letto che stitica e quindi oltre a non mangiare un cazz non vai manco al cess![]()
![]()
oh my god
![]()
questo é vero, a me personalmente stringe parecchio ma forse varia da persona a persona.sulla "RETE" troverai che da stitichezza o che è un ottimo lassativo.
Mi ha risposto di non farmi fisime mentali, che non sono un pro che necessita di 60gr di carbo ogni oradomanda: ma quando ti ha detto così, perchè non glielo hai fatto presente?
si ok ma tra 60gr ora e meno di un gr ora ne passa nel mezzoMi ha risposto di non farmi fisime mentali, che non sono un pro che necessita di 60gr di carbo ogni ora
scommetto che se ti diceva di mangiare come volevi non ci venivi a chiedere...si ok ma tra 60gr ora e meno di un gr ora ne passa nel mezzo
Questo è l' ultimo giro da 4 ore che ho fatto, 3 settembrepotrebbe aver visto che tipo di giro fà... se và a passeggio per esempio
meh, tu non fai un giro da 4 ore da fine agostoooo??? 1 mese faaaa...Questo è l' ultimo giro da 4 ore che ho fatto, fine Agosto

che ti devo dì, paga un nutrizionista che ti dica quello che vuoi. mica sei costretto. se pensi non sia in grado cambia. bhò che pippe mentali davvero però.Questo è l' ultimo giro da 4 ore che ho fatto, fine Agosto
Le ferie con la donna non sono un connubio perfetto per la bicicletta, e nemmeno il lavoromeh, tu non fai un giro da 4 ore da fine agostoooo??? 1 mese faaaa...![]()