Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.765
44.945
100
dove capita
Visita sito
So che si usano in mtb e gravel, ma è la prima volta che ne sento parlare relativamente alle bdc. E dire che sono nove stagioni che uso i tubeless... oltretutto mi pareva che non esistessero nemmeno con larghezze compatibili con le coperture da strada.

Alla Roubaix li hanno usati in tantissimi.
Vittoria li fa per bdc. E proprio verdi

• Mi piace
Reactions: paso63 and andry96

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.731
2.280
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
A De Lie gli è esploso tutto oggi: catena e tubeless

F7r5VEFWIAAmdIY

é un torello...spacca tutto :mrgreen:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.553
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Alla Roubaix li hanno usati in tantissimi.
Vittoria li fa per bdc. E proprio verdi

Ammetto la mia infinita ignoranza, però leggere "L'inserto aumenta la sicurezza del tubeless impedendo al copertoncino di stallonare - la gomma rimane sul cerchio anche se hai forato!" dopo quella foto, non depone a favore dell'efficacia del prodotto.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
So che si usano in mtb e gravel, ma è la prima volta che ne sento parlare relativamente alle bdc. E dire che sono nove stagioni che uso i tubeless... oltretutto mi pareva che non esistessero nemmeno con larghezze compatibili con le coperture da strada.
Ne abbiamo parlato anche spesso nella discussione sui tubeless in cui scrivi pure tu, c'mon bradipus :))): :))): :))):

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.553
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ne abbiamo parlato anche spesso nella discussione sui tubeless in cui scrivi pure tu, c'mon bradipus :))): :))): :))):
Eh, ma sai com'è, ad una certa età... :oold:
No, in realtà mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato, lamentando un'estrema difficoltà nell'installazione, pensavo che poi la cosa non avesso preso piede più di tanto, e che venisse utilizzato solo in alcuni casi 'estremi' (mi era rimasto in testa che si parlasse di ciclocross o gravel, ma evidentemente mi sbagliavo) e non normalmente.

Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ammetto la mia infinita ignoranza, però leggere "L'inserto aumenta la sicurezza del tubeless impedendo al copertoncino di stallonare - la gomma rimane sul cerchio anche se hai forato!" dopo quella foto, non depone a favore dell'efficacia del prodotto.
Diciamo non una bella immagine, ma poi che è successo? Aveva forato?

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Eh, ma sai com'è, ad una certa età... :oold:
No, in realtà mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato, lamentando un'estrema difficoltà nell'installazione, pensavo che poi la cosa non avesso preso piede più di tanto, e che venisse utilizzato solo in alcuni casi 'estremi' (mi era rimasto in testa che si parlasse di ciclocross o gravel, ma evidentemente mi sbagliavo) e non normalmente.
Ho appena realizzato che sono a conoscenza di una cosa tecnica che non sai tu :azz
Questo è un momento tutto da gustare :)))::)))::)))::))):

@bradipus o-o

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.736
481
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
E beh...ormai dovrebbe cambiare nome:La Gazzetta del Calcio ....+ qualcos'altro.
Quando un giornale sportivo su 39/40 pagine ne dedica 33 al calcio,2 a gossip/moda/lifestyle,e 4-5 a tutti gli altri sport succede questo e altro.
e quando parla di altri sport oltre che il calcio lo fa per criticare Sinner ;-)

• Mi piace
Reactions: Electric Biker
D

Deleted member 2182

Guest
Però i media belgi lo danno in Visma e se è vero vuol dire che ha messo in conto di fare il gregario quando glielo chiederanno
Ieri ho sentito il podcast The Move, Bruyneel come al solito dà molti spunti interessanti e vale la pena ascoltarlo
Alla fine della fiera la sua impressione è che resterà nella Visma-Soudal (?) ma ha dei dubbi sul fatto che sia la scelta giusta per lui.
Ok mettersela via di non essere ancora in grado di giocarsi la maglia gialla, ma con WVA in squadra avrebbe anche molte meno possibilità di giocarsi qualche tappa (in sintesi il pensiero di Johan)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ieri ho sentito il podcast The Move, Bruyneel come al solito dà molti spunti interessanti e vale la pena ascoltarlo
Alla fine della fiera la sua impressione è che resterà nella Visma-Soudal (?) ma ha dei dubbi sul fatto che sia la scelta giusta per lui.
Ok mettersela via di non essere ancora in grado di giocarsi la maglia gialla, ma con WVA in squadra avrebbe anche molte meno possibilità di giocarsi qualche tappa (in sintesi il pensiero di Johan)
Opinione personale, se va alla visma NON va al tour a fare da comprimario ne di Jonas ne di wout ma va se proprio agli altri GT

• Mi piace
Reactions: onosendai and bad

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.171
Udine
Visita sito
“We just don’t know anything. I only know what the media writes about it. We get 0 information. So we have no answers. There are question marks, with everyone. The only thing we can do is wait and hope it ends well.”

Questo è RE e non mi sembrano le parole di uno che ha firmato (almeno che non dica delle balle clamorose)

Semplicemente non sappiamo niente. So solo quello che ne scrivono i media. Abbiamo zero informazioni. Quindi non ho risposte. Ci sono domande per tutti. L'unica cosa che possiamo fare è aspettare sperando che finisca bene

Purtroppo è un'estratto, Het Nieuwsblad è a pagamento e il resto dell'articolo uscirà probabilmente in giornata

“We can’t assess what’ll come the next days & weeks. There’s time until 31/12 to sign with whomever, so there’s no hurry. At the same time there is, everyone wants to know asap what’ll happen with the team. This close to the holidays it’s not nice to sit with lingering questions”

Poi dice che comunque c'è tempo fino al 31 dicembre per firmare i contratti e non c'è fretta anche non è l'ideale trovarsi in questa situazione a fine stagione

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lloyd93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.