ricordati di alimentarti bene, stasera un bel gelatino e poi a nannaAllora faccio giù e su dal letto![]()
ricordati di alimentarti bene, stasera un bel gelatino e poi a nannaAllora faccio giù e su dal letto![]()
e se magari si sveglia c'è sempre la mozzarella di mezzanottee poi a nanna

Giusto oggi mi hanno consegnato per errore dei bocconcini da 1/2 kg l'unoe se magari si sveglia c'è sempre la mozzarella di mezzanotte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

dal o nel ?Allora faccio giù e su dal letto![]()
dal o nel ?
ci ho messo un po per capire. Può essere anche entrambi 
Non vedo "focaccia"...Stasera focaccia e una birretta
Vedi l'allegato 420905
Accidenti che stile il nonno che si tuffa!qualche scatto in queste due settimane... per chi gradisce questo genere street ad cazzum
Vedi l'allegato 420888
Vedi l'allegato 420889
Vedi l'allegato 420890
Vedi l'allegato 420891
Vedi l'allegato 420892
Vedi l'allegato 420893
Vedi l'allegato 420894
Vedi l'allegato 420895
Vedi l'allegato 420896
Vedi l'allegato 420897
Vedi l'allegato 420898
Vedi l'allegato 420899
Vedi l'allegato 420900

è quello a cui feci prendere il polipo grosso quando eravamo a mare, gli ho fatto belle foto e le feci anche stampare per darglieleAccidenti che stile il nonno che si tuffa!![]()
Grande!Volevo tranquillizzare tutti, sono ancora vivo. Potete riprendere a scrivere
![]()
Ancora con sta storia?Non vedo "focaccia"...
ma da loro la faranno diversamente come da noi lupin, poi a vederle si traumatizzano perchè pensano che la loro sia l'originaleAncora con sta storia?
È che chiamano pizza qualsiasi cosama da loro la faranno diversamente come da noi lupin, poi a vederle si traumatizzano perchè pensano che la loro sia l'originale
ma la tua foto si vede che è una focaccia, la pizza è un altra cosa, per esempio qui a napoli la frittata di di maccaroni la chiamano cosi, se ti sposti a castellamare di stabia diventa la pizza di pastaÈ che chiamano pizza qualsiasi cosa

Da ancora un po' fastidio e certi movimenti particolari in torsione danno ancora parecchio fastidio (tipo prendere le barrette dalle tasche posteriori, infatti oggio le ho dovute mettere a sx), ma va meglio ogni giorno. GrazieGrande!
Come è andata con il dolore alla spalla?