Ogni volta rientri col buio, parti prima noGiretto serale, sono rientrato al buio con 5°Vedi l'allegato 421272
Che bello, andrò sicuramente a Lu in bici a vederli passare
E' ancora presto per parlarne, ma metto nel cassetto andare a vederli da qualche parte quando andranno verso Oropa, era una meta che avevo cmq in menteChe bello, andrò sicuramente a Lu in bici a vederli passare![]()

Non sei ancora andato a Oropa ? Uh Signur che bestemmiaE' ancora presto per parlarne, ma metto nel cassetto andare a vederli da qualche parte quando andranno verso Oropa, era una meta che avevo cmq in mente![]()
Vero!!!! Metto nel cassetto anche questa tappa, devo solo valutare dove "intercettarli" (ma c'è tempo)Per i piemontesi anche il Tour il prossimo anno!
Troppa roba...... poi Alessandria e Tortona sono troppo lontane....... tocca andare in macchina, che due balle.......
Ma vaaaaa...per vedere passare il Tour, non è mica il Giro (con tutto il rispetto).Troppa roba...... poi Alessandria e Tortona sono troppo lontane....... tocca andare in macchina, che due balle.......
Non fa una piega, vieni tu a darmi il cambio al lavoro?Ogni volta rientri col buio, parti prima no
C' è una mappa più precisa per vedere bene dove passano ? Sai..... non facendo salite lunghe non sono preparato e vorrei riuscire a tornare a casa....... Se vado a vederli ad Alessandria poi mi tocca fare la Colla o passare da Valle San Bartolomeo, non so se riesco a passare una di quelle due asperitàMa vaaaaa...per vedere passare il Tour, non è mica il Giro (con tutto il rispetto).
Pensavo di andare a Tortona in bici e tornare in treno...

Hai ben ragione.Ma vaaaaa...per vedere passare il Tour, non è mica il Giro (con tutto il rispetto).
Pensavo di andare a Tortona in bici e tornare in treno..
..c'è solo da trovare un punto strategico in salita altrimenti passano a 50 all'ora e in due minuti è finito tutto. non conosco la zona ma verso Tortona ho visto che c'è una "cote"...Basta mettere l'orologio un po' avantiNon fa una piega, vieni tu a darmi il cambio al lavoro?

Bene così dai, le botte si riassorbono meglio con un po’ di movimentoEra una bella giornata e.. son salito in sella, 14,8 km perfino
Volete sapere com'è andata ?
Non ve lo dico.. curiosoni, non siamo mica allo scoglio Bikernat![]()
Ho dato anche io un occhio al segmento Strava , vero che bisogna vedere le condizioni in cui si arriva alla salita , ma chi entra nei primi 10 per età magari potrebbe andare un pelo più forte ma sicuramente l'ha fatta vicino al massimo, da notare che essendo pedalabile se si è in 2-3 che menano il tempo scende .Quello è un altro errore, la classifica dei vecchi che avevi postato non rappresentava la realtà di qualche anno fa, può darsi che le cose siano cambiate nel frattempo, può darsi che vecchiaia e/o malattie abbiano influito, può darsi che, durante il giro in cui hanno registrato il tempo fossero in compagnia di altri più lenti, non lo so. Ormai in molti vi basate sulla teoria, sui numeri e sui calcoli, poi la strada restituisce altri valori, soprattutto in certe situazioni. Dipende tutto dalle condizioni di quel giorno, anzi, di quel momento e da come si arriva in quel determinato punto.
Per me ormai siete tutti un po' troppo dipendenti dai numeri. Siri lo vedo pedalare ogni sabato, Lo Galbo era una macchina da guerra.Ho dato anche io un occhio al segmento Strava , vero che bisogna vedere le condizioni in cui si arriva alla salita , ma chi entra nei primi 10 per età magari potrebbe andare un pelo più forte ma sicuramente l'ha fatta vicino al massimo, da notare che essendo pedalabile se si è in 2-3 che menano il tempo scende .
Nella mia categoria d'età ( 45-55 ancora per poco ) il decimo tempo è 6'20 circa