Senza app, conteggi o particolari strategie. Il bello è che non ho perso ne watt né forza. In salita altra vita, gambe che girano una bellezza.Bene, bravo
Senza app, conteggi o particolari strategie. Il bello è che non ho perso ne watt né forza. In salita altra vita, gambe che girano una bellezza.Bene, bravo
Assolutamente no...
Asciugarsi puo` essere anche da liquido in eccesso... Ritenzione idrica dovuta anche da un eccesso di sale
beh si e no. io sono alto 171 e peso 67/68 kg. come sport principale ho la palestra. e sto al 11%.Si vabbè, è vero in teoria poi nel 99% dei casi è associato sempre a una situazione di sovrappeso. La ritenzione idrica minima ti può appannare quando sei squartato con le vene sull'addome, ma quando pesi come la tua altezza, i casi sono due o sei molto molto grosso intendo muscoloso perché ci sono le gare di body-building altezza-peso, dove si gareggia cin un peso massimo paria ai cm delal tua altezza oppure hai già diversi chili di sovrappeso, o probabilmente un mix di tutti e due, un pò di muscoli e un bel pò di grasso da smaltire, altro che ritenzione....
beh si e no. io sono alto 171 e peso 67/68 kg. come sport principale ho la palestra. e sto al 11%.
E io che ho detto? Ti tiri al 4%, vuol dire per te perdere circa 5 kg di muscoli

Spiegati meglio
Fantastici come sempre
Alla fine il Project con tutti i suoi partecipanti soliti o saltuari (perugini, laudani, esposito, pieri etc...) mi ha insegnato davvero tanto, in barba ai vari guru della rete...
Fantastici come sempre

L'ho comprato praticamente solo per fare la foto e "scherzare" con un altro utente, non per altri fini, mi pareva evidente.tra un budino semplice e uno "proteico" , io sceglierei sempre il proteico, in fondo "buttale via" 20gr di proteine...
tradotto , non capisco questo denigrare questi cibi, "pseudo" proteici per come li intendiamo noi, ma cmq sempre ricchi di proteine rispetto ad un prodotto standard
Dedicato a @pedalone della bassa ... tutta colpa della tua condivisione periodica di alimenti proteici
Mannaggia a te l'ho pure comprato, ma a dirla tutta non è nemmeno malissimo come etichetta
Vedi l'allegato 423596 Vedi l'allegato 423597
Il gusto non lo commento nemmeno, è ovviamente buonissimo come tutte le cose inutili
alcuni non sono affatto male come gusto, l'etichetta di solito meglio non leggerla e fermarsi ai macroL'ho comprato praticamente solo per fare la foto e "scherzare" con un altro utente, non per altri fini, mi pareva evidente.
Hai ragione nel dire "buttale via 20g di proteine" ma per come vivo il cibo io, SE mangio un budino, me ne mangio uno vero per come deve essere -> un dessert. Certo non è sbagliato cercare più vie per soddisfare il proprio fabbisogno, ma io prediligo alimenti più semplici possibile e preferisco non avvalermi di cibi addizionati come quello postato.

in genere in stato di malattia si mangia di meno, si fa meno attivita fisica anzi forse non se ne fa proprio e quindi si perde peso, ma attenzione, perdere peso non significa dimagrire! é solito perdere parecchia massa magra e poca massa grassa quindi alla fine sei meno pesante ma non meno grasso.chi è che diceva che, in stato febbrile e/o di malattia, è facile dimagrire?
è da domenica sera che sono distrutto tra febbre, tosse, emicrania......
ma, imperterrito, continuo a pesarmi, il giovedì mattina
beh, ad occhio nessuna differenza, la cintura, sempre stesso buco.....+ 2,7 kg
manco l'influenza mi aiuta
#MaiUnaGioia
#MaiUnAiuto
ah, no, sarà l'aspirina che trattiene acqua dai![]()
Credo che il post di @pedalone della bassa fosse ironicoin genere in stato di malattia si mangia di meno, si fa meno attivita fisica anzi forse non se ne fa proprio e quindi si perde peso, ma attenzione, perdere peso non significa dimagrire! é solito perdere parecchia massa magra e poca massa grassa quindi alla fine sei meno pesante ma non meno grasso.
La tua pesata di oggi prendila con le pinze potrebbero essere liquidi in eccesso o rigonfiamenti intestinali, preoccupati di mangiare sano ed quilibrato, di mangiare sufficienti proteine per non perdere troppa massa magra e di idradarti a sufficienza.
in genere in stato di malattia si mangia di meno, si fa meno attivita fisica anzi forse non se ne fa proprio e quindi si perde peso, ma attenzione, perdere peso non significa dimagrire! é solito perdere parecchia massa magra e poca massa grassa quindi alla fine sei meno pesante ma non meno grasso.
La tua pesata di oggi prendila con le pinze potrebbero essere liquidi in eccesso o rigonfiamenti intestinali, preoccupati di mangiare sano ed quilibrato, di mangiare sufficienti proteine per non perdere troppa massa magra e di idradarti a sufficienza.

molto probabile !ah, no, sarà l'aspirina che trattiene acqua dai![]()