quanto dici su Specialized lo ignoro ma per il resto condivido al 100%.anche quando Specialized iniziò a sponsorizzare la quickstep i corridori si lamentarono...
Bettini non faceva più una curva e Boonen si fece fare un telaio da #suocugggino, negli anni specialized è cresciuta/migliorata con i professionisti e le vittorie e/o i prof top hanno aumentato il prestigio del marchio rendendola uno dei punti di riferimento.
Se riuscissero a trovare una squadra con corridori "da copertina" tra qualche anno non sarebbe più una bici "da supermercato"
Saluti, Maxx.


