Nuove Van Rysel, sfonderanno ?

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.557
1.294
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Canyon non direi.
Già molto prima di MDVP era conosciuta e se ne vedevano tante in giro.
Si lo so, la mia era una battuta / provocazione.
La verità è che anni fa anche Canyon era considerata da tanti una "bici da supermercato". Poi le sponsorizzazioni world tour hanno cambiato di parecchio la percezione

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.214
5.621
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io non penso che sfonderanno perché costano tanto il risparmio non è elevato e in questo sport conta molto la tradizione o in mancanza la sponsorizzazione di squadre magari vincenti..
anche quando Specialized iniziò a sponsorizzare la quickstep i corridori si lamentarono...
Bettini non faceva più una curva e Boonen si fece fare un telaio da #suocugggino, negli anni specialized è cresciuta/migliorata con i professionisti e le vittorie e/o i prof top hanno aumentato il prestigio del marchio rendendola uno dei punti di riferimento.

Se riuscissero a trovare una squadra con corridori "da copertina" tra qualche anno non sarebbe più una bici "da supermercato"

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
anche quando Specialized iniziò a sponsorizzare la quickstep i corridori si lamentarono...
Bettini non faceva più una curva e Boonen si fece fare un telaio da #suocugggino, negli anni specialized è cresciuta/migliorata con i professionisti e le vittorie e/o i prof top hanno aumentato il prestigio del marchio rendendola uno dei punti di riferimento.

Se riuscissero a trovare una squadra con corridori "da copertina" tra qualche anno non sarebbe più una bici "da supermercato"
Non è una bici da supermercato questo è chiaro a tutti e onestamente io la comprerei il mio discorso era riferito all’amatore medio italiano con bici da 12k

• Mi piace
Reactions: bad

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
A me queste Van Rysel non dispiacciono, il prezzo è sicuramente competitivo. Sarebbe interessante vederne qualcuna dal vivo e poi giudicare,
Io non pago 5k senza aver prima toccato con mano.

quindi che fai, ordini una pinarello con tanto di caparra, quando arriva la tocchi con mano, e se non ti piace la lasci lì al negoziante?

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
quindi che fai, ordini una pinarello con tanto di caparra, quando arriva la tocchi con mano, e se non ti piace la lasci lì al negoziante?
Io non mai comprato una bici, senza vedere un modello simile alla mia. Se ordino una Dogma F, voglio almeno vederne una dal vivo, poi se è di un'altra colorazione, pazienza.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.075
2.150
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
io le Van Rysel con allestimento top le acquisterei risparmiando comunque sempre una cifra non trascurabile .
esteticamente mi piacciono molto ma purtroppo dal vivo non se ne vedono
Credo che se si trovassero, magari inizialmene in promozione nei vari decathlon sarebbero molto più vendute

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
357
214
36
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900

Questa storia non la conoscevo, esiste un articolo a riguardo? Di che modelli si trattava?