O Canyon finché non l'hanno messa sotto le chiappe di MVDP
Canyon era già affermata e conosciuta ben prima di MVDP.
O Canyon finché non l'hanno messa sotto le chiappe di MVDP
Canyon non direi.O Canyon finché non l'hanno messa sotto le chiappe di MVDP
Si lo so, la mia era una battuta / provocazione.Canyon non direi.
Già molto prima di MDVP era conosciuta e se ne vedevano tante in giro.
almeno dal 2009 sponsorizzava la Lotto
Lo sono già stati quando si chiamava B TwinVoci dicono che sarà il nuovo fornitore del team AG2R in sostituzione di BMC
le voci girano da inizio 2023, tanto che credevo fosse già ufficiale...Voci dicono che sarà il nuovo fornitore del team AG2R in sostituzione di BMC
vero, era stato annunciato con l'uscita della FCR e RCR ad inizio anno.le voci girano da inizio 2023, tanto che credevo fosse già ufficiale...
anche quando Specialized iniziò a sponsorizzare la quickstep i corridori si lamentarono...Io non penso che sfonderanno perché costano tanto il risparmio non è elevato e in questo sport conta molto la tradizione o in mancanza la sponsorizzazione di squadre magari vincenti..
Non è una bici da supermercato questo è chiaro a tutti e onestamente io la comprerei il mio discorso era riferito all’amatore medio italiano con bici da 12kanche quando Specialized iniziò a sponsorizzare la quickstep i corridori si lamentarono...
Bettini non faceva più una curva e Boonen si fece fare un telaio da #suocugggino, negli anni specialized è cresciuta/migliorata con i professionisti e le vittorie e/o i prof top hanno aumentato il prestigio del marchio rendendola uno dei punti di riferimento.
Se riuscissero a trovare una squadra con corridori "da copertina" tra qualche anno non sarebbe più una bici "da supermercato"
se guardi sui vari siti di usato scoprirai che diversi telai da 10k sono copie...Non è una bici da supermercato questo è chiaro a tutti e onestamente io la comprerei il mio discorso era riferito all’amatore medio italiano con bici da 12k
A me queste Van Rysel non dispiacciono, il prezzo è sicuramente competitivo. Sarebbe interessante vederne qualcuna dal vivo e poi giudicare,
Io non pago 5k senza aver prima toccato con mano.
Io non mai comprato una bici, senza vedere un modello simile alla mia. Se ordino una Dogma F, voglio almeno vederne una dal vivo, poi se è di un'altra colorazione, pazienza.quindi che fai, ordini una pinarello con tanto di caparra, quando arriva la tocchi con mano, e se non ti piace la lasci lì al negoziante?
concordo.... ma se la usasse il VDP di turno tra qualche anno potrebbe pure diventare "fig@"Non è una bici da supermercato questo è chiaro a tutti e onestamente io la comprerei il mio discorso era riferito all’amatore medio italiano con bici da 12k
Problema di chi li comprase guardi sui vari siti di usato scoprirai che diversi telai da 10k sono copie...
Questa storia non la conoscevo, esiste un articolo a riguardo? Di che modelli si trattava?anche quando Specialized iniziò a sponsorizzare la quickstep i corridori si lamentarono...
Bettini non faceva più una curva e Boonen si fece fare un telaio da #suocugggino, negli anni specialized è cresciuta/migliorata con i professionisti e le vittorie e/o i prof top hanno aumentato il prestigio del marchio rendendola uno dei punti di riferimento.
Se riuscissero a trovare una squadra con corridori "da copertina" tra qualche anno non sarebbe più una bici "da supermercato"