un altro rullotamarro che si sfonda i timpani più delle gambe, ricordando i bei tempi

PsyTrance
https://www.partyvibe.com/psychedelic-trance-radio-station/ "old but gold" e senza interruzioni, viceversa se puoi skippare le pubblicità YouTube è pieno di DJ set con discreta qualità audio lunghi da un'ora a oltre 3 (Burn in Noise, Ace Ventura, Captain Hook, Astrix, Pixel, Crono Cops, Technical Hitch, dopo pochi click saranno loro a cercare te

) Il fusone di Pantomiman merita una citazione a parte, e pure Cristobal Pesce, tanta roba

Techno "normale" Charlotte de Witte, Amelie Lens che ha anche una sua radio/sito/blog dove pubblica set da un'ora con buona frequenza, ecc.ecc.ecc.
tornando a discorsi con più ampia platea..
ho letto di abbigliamento tecnico da bici fatto passare in asciugatrice, non si rovina? io ovviamente ho lo stesso problema di tutti, e sopravvivo solo grazie agli spazi (2-3 set di vestiario a rotazione sullo stendibiancheria)
Le scarpe sono più problematiche perchè ne ho solo un paio, ma anche se sono zuppe dopo pochi minuti non ci faccio più caso