Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Al nord non piove e oggi si pedala. Le previsioni si guardano dalla finestra, oppure si osservano le foglie delle piante ( se ce ne sono ) o si "annusa" l' aria.
La roba è pronta, la bici pure......
A 60 km da te piove forte da ore e sta continuando...
Ore 11, si è calmato e pioviggina.

Ultima modifica:

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.245
1.531
Visita sito
Qui non piove ( Valenza ). Se resta così esco, mi metto la mantellina in tasca e vadavialcù, se inizierà a piovere me la prenderò........
Ciò denota una grande costanza e voglia di pedalare,io già prima odiavo pedalare con l' acqua,ora che è diventato ancora più rischioso (vento precipitazioni forti improvvise) evito proprio,e vado di rulli piuttosto.

• Mi piace
Reactions: Cillo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
..qui piove (Pinerolo) non forte ma piove, Sabato bel girotto con mia moglie, Pinerolo, un pò di collina a Villarbasse, Rivoli e rientro, temperatura in partenza freddina al rientro piacevole.
ma nella seconda foto o includevi il soggetto sul muretto oppure lo evitavi... bastava poco e di spazio ne avevi anche :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
..qui piove (Pinerolo) non forte ma piove, Sabato bel girotto con mia moglie, Pinerolo, un pò di collina a Villarbasse, Rivoli e rientro, temperatura in partenza freddina al rientro piacevole.
Ma non è troppo coperta tua moglie ?
Sai quanti siamo che popolano il globo terracqueo.. da qualche parte bisogna metterli :mrgreen: Tolto che la maggior parte di quei grattacieli sono uffici oppure hotel
A me sta bene che li mettano tutti in quel posto o in altri, poi continuo sotto l' intervento di @bicilook
Ciò denota una grande costanza e voglia di pedalare,io già prima odiavo pedalare con l' acqua,ora che è diventato ancora più rischioso (vento precipitazioni forti improvvise) evito proprio,e vado di rulli piuttosto.
E' un bel po' che pedalo con gusto, poi ci sono le condizioni ideali per me, non fa caldo e si respira bene, ho poco tempo ma me lo godo.

Secondo me la prendi
Me lo ha detto anche mia moglie prima di partire, ma sono mentalmente preparato e ben predisposto, poi va detto che in mezz' ora al massimo sono a casa e, in caso di pioggia forte, so anche dove andare a rintanarmi.
Per fortuna è venuta giù qualche goccia verso le 13,50 quando ormai avevo le gambe sotto il tavolo. Adesso non piove già più.
Davvero se c'è un posto che non vorrei vedere è proprio quello.
Sono gusti....... ci sono persone che amano vivere nelle grandi città, una è mia suocera....... quando mia moglie la costringe a venire al paesello le fa solo del male.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.525
6.631
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ma non è troppo coperta tua moglie ?

A me sta bene che li mettano tutti in quel posto o in altri, poi continuo sotto l' intervento di @bicilook

E' un bel po' che pedalo con gusto, poi ci sono le condizioni ideali per me, non fa caldo e si respira bene, ho poco tempo ma me lo godo.

Me lo ha detto anche mia moglie prima di partire, ma sono mentalmente preparato e ben predisposto, poi va detto che in mezz' ora al massimo sono a casa e, in caso di pioggia forte, so anche dove andare a rintanarmi.
Per fortuna è venuta giù qualche goccia verso le 13,50 quando ormai avevo le gambe sotto il tavolo. Adesso non piove già più.

Sono gusti....... ci sono persone che amano vivere nelle grandi città, una è mia suocera....... quando mia moglie la costringe a venire al paesello le fa solo del male.
Mah quando siamo partiti c'erano 10/11 gradi e fino a Piossasco è tutto un falso piano in discesa, per cui viaggi veloce ma ti scaldi poco, quel giubbotto che ha è una giacca leggera e la tuta va bene per queste temperature. Io ero vestito uguale e stavo bene, rientrando ovviamente ha cominciato a scaldare ma ormai eravamo arrivati. Pantaloni corti ne ho visti solo nelle ore centrali, in ogni caso l'arietta era belle saporitella, la neve è già arrivata e l'aria è cambiata, soprattutto quando arrivi in Val di Susa.

• Mi piace
Reactions: Cillo