Si, ma c'è un MA.
Le tacchette originali Garmin sono da 4,5 e io uso le blu
Shimano da 2.
Non mi preoccupava tanto la maggior "apertura" e le ho messe. In realtà però con le tacchette Garmin faticavo ad usare pedali Shimano "normali". Entravano ma bisognava usare molta forza. Viceversa con le Shimano sui Garmin ho dovuto chiudere abbastanza la resistenza.
In sostanza sono compatibili ma non perfettamente uguali.
Inoltre il gommino posto al centro della tacchetta Garmin a me dopo un pò di uso faceva un pò di rumore sul pedale. Pensavo servisse per migliorare la rilevazione della potenza creando un contatto sull'asse pedale ma così non è.
Insomma le tacchette Garmin secondo me sono tacchette compatibili nemmeno di grande qualità.