Vado in bici perchè è una passione che mi ha preso, mi piace faticare, provare a superare i miei limiti anche se andando avanti è sempre più difficile
Mi lancio le sfide da solo sulle mie salite preferite, le lancio ai miei compari (senza dirglielo però

) e provo a vincerle
Mi fa stare bene, è la mia medicina per il corpo e per la mente, mi ha aiutato a superare momenti difficili
Mi ha fatto conoscere persone di tutti i tipi, in bici siamo tutti uguali (come sul

), persone con cui è piacevole passare del tempo, visitare posti nuovi, conoscere e apprezzare i posti che quando ci passi in macchina ne ignori l'esistenza