Non mi ricordo...sono passati un po' di anni da quando ho corso a Galliate l' ultima volta....comunque penso che sia un kilometraggio normale, 60-70 km al massimo....mi dite quanti giri e km sono?grazie!
Ciao,
finalmente ho conosciuto Michele il fratello e la bimba:-)grandissimi!
un saluto anke al mitico Vadabrut e le sue brugole magiche:-)
quanto mi dispiace x quelli che sono caduti......![]()
, però scrivi un po' anche tu Arturo :angrymod:
.
Ma tuo fratello Ale come si è piazzato ?Sono rimasto impressionato dalla bellezza della figlia di Michele :eek: ,
a Galliate ho conosciuto anche Arturo di Vigevano, corridore dell' altra squadra di Mortara, lo conoscevo già di vista, mi ha fatto piacere sapere che anche lui è un utente del forum, però scrivi un po' anche tu Arturo :angrymod:
.
Animalaz ha sfiorato il colpaccio, risucchiato dal gruppo a 50 mt dal traguardo, ma avrà tempo per rifarsi, non è una pecora come me che sono sempre in fondo.
Complimenti anche a Michele2 per la performance del giorno prima, 3° assoluto !Ma tuo fratello Ale come si è piazzato ?
Kapezzoli ! menano tutti e due i fratelli !Ale è arrivato 14esimo.
Kapezzoli ! menano tutti e due i fratelli !
E tu alla fine ? sei riuscito a prendere la borsa ?
, è la prima e mi ha dato un sacco di morale! Ciao a tutti! ...
Sono ancora troppo contento per la vittoria di Sabato a Boca, è la prima e mi ha dato un sacco di morale! Ciao a tutti!
![]()
Cavolo non avevo ancora visto le classifiche di Boca, complimenti!!!
Grazie Michele! Davvero non ci credevo quando con gli altri della fuga siamo arrivati ai piedi della salita dell'arrivo e ho visto lo striscione...E'stata una sensazione bellissima!![]()
Si,nono.....
Ottimo, vedrai che prima della fine dell' anno taglierai anche tu il traguardo a braccia alzate !Complimenti anche da parte miaSono ancora troppo contento per la vittoria di Sabato a Boca, è la prima e mi ha dato un sacco di morale! Ciao a tutti!
![]()
, curati le ferite !ciao..ma x chi corri?
anche io ero a Boca...mi sono proprio scordato di chiamare vadabrut e Michele2....dai alla prossima...per la cronaca sono rimasto nella caduta dei senior...nulla di grave...solo una botta al ginocchio dx...peccato che poi non sono riuscito a rientrare xche' stavo bene...va beh...
Complimenti anche da parte mia, curati le ferite !
Curati anche tu piselloneciao..ma x chi corri?
anche io ero a Boca...mi sono proprio scordato di chiamare vadabrut e Michele2....dai alla prossima...per la cronaca sono rimasto nella caduta dei senior...nulla di grave...solo una botta al ginocchio dx...peccato che poi non sono riuscito a rientrare xche' stavo bene...va beh...

Corro per la ASD Due Valli di Varese cat. Junior, tu? Il mio compa di squadra mi ha detto della caduta in gruppo, meno male che non ti sei fatto nulla! Alla prossima!
ciao,di che colore è la tua maglia?
Tricoloreverde, bianca, rossa. Ciao!
allora ti ho visto:-)