Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao,
finalmente ho conosciuto Michele il fratello e la bimba:-)grandissimi!
un saluto anke al mitico Vadabrut e le sue brugole magiche:-)
quanto mi dispiace x quelli che sono caduti......:-(
:mrgreen: Sono rimasto impressionato dalla bellezza della figlia di Michele :eek: ,
a Galliate ho conosciuto anche Arturo di Vigevano, corridore dell' altra squadra di Mortara, lo conoscevo già di vista, mi ha fatto piacere sapere che anche lui è un utente del forum o-o , però scrivi un po' anche tu Arturo :angrymod: :mrgreen: .
Animalaz ha sfiorato il colpaccio, risucchiato dal gruppo a 50 mt dal traguardo, ma avrà tempo per rifarsi, non è una pecora come me che sono sempre in fondo :wacko: .
Complimenti anche a Michele2 per la performance del giorno prima, 3° assoluto !o-o Ma tuo fratello Ale come si è piazzato ?

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
:mrgreen: Sono rimasto impressionato dalla bellezza della figlia di Michele :eek: ,
a Galliate ho conosciuto anche Arturo di Vigevano, corridore dell' altra squadra di Mortara, lo conoscevo già di vista, mi ha fatto piacere sapere che anche lui è un utente del forum o-o , però scrivi un po' anche tu Arturo :angrymod: :mrgreen: .
Animalaz ha sfiorato il colpaccio, risucchiato dal gruppo a 50 mt dal traguardo, ma avrà tempo per rifarsi, non è una pecora come me che sono sempre in fondo :wacko: .
Complimenti anche a Michele2 per la performance del giorno prima, 3° assoluto !o-o Ma tuo fratello Ale come si è piazzato ?

Ale è arrivato 14esimo.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Felice d'aver conosciuto Animalz, bel fisico da passistone.

L'ho anche visto messo molto bene ai -150 poi purtroppo è stato chiuso altrimenti avrebbe chiuso nei 5 assoluti.

Sono altresì contento per la vittoria del mio amico Paolo Bravini, ottimo ragazzo sempre modesto.

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
48
Arcisate (VA)
Visita sito
Io purtroppo a Galliate sono rimasto coinvolto nella caduta...Nulla di grave, sbucciata sul gomito-culo, ruota anteriore storta (Cosmic), grattatina al pedale e al manubrio, il cambio va ancora e sembra non abbia preso colpi come il resto. Meno male che sono finito nella terra e non sull'asfalto, così un po' ha attutito il colpo!
Sono ancora troppo contento per la vittoria di Sabato a Boca o-o , è la prima e mi ha dato un sacco di morale! Ciao a tutti! :mrgreen:

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Grazie Michele! Davvero non ci credevo quando con gli altri della fuga siamo arrivati ai piedi della salita dell'arrivo e ho visto lo striscione...E'stata una sensazione bellissima! :mrgreen:

ciao..ma x chi corri?
anche io ero a Boca...mi sono proprio scordato di chiamare vadabrut e Michele2....dai alla prossima...per la cronaca sono rimasto nella caduta dei senior...nulla di grave...solo una botta al ginocchio dx...peccato che poi non sono riuscito a rientrare xche' stavo bene...va beh...

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
48
Arcisate (VA)
Visita sito
ciao..ma x chi corri?
anche io ero a Boca...mi sono proprio scordato di chiamare vadabrut e Michele2....dai alla prossima...per la cronaca sono rimasto nella caduta dei senior...nulla di grave...solo una botta al ginocchio dx...peccato che poi non sono riuscito a rientrare xche' stavo bene...va beh...

Corro per la ASD Due Valli di Varese cat. Junior, tu? Il mio compa di squadra mi ha detto della caduta in gruppo, meno male che non ti sei fatto nulla! Alla prossima!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ciao..ma x chi corri?
Curati anche tu pisellone :mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.