Riassunto:
abbiamo due over60.......... uno si allena, segue un metodo, si diverte così.........l' altro esce per mantenersi in salute, per respirare aria pura e per guardare il panorama. Quello che si allena si fa gli affari suoi e non si preoccupa minimamente di cosa fa l' altro che invece lo definisce un acrobata patetico. In tutto questo c' è un risvolto comico: l' acrobata è sano, il passeggiatore che lo critica si è stampato contro una macchina .......
abbiamo due over60.......... uno si allena, segue un metodo, si diverte così.........l' altro esce per mantenersi in salute, per respirare aria pura e per guardare il panorama. Quello che si allena si fa gli affari suoi e non si preoccupa minimamente di cosa fa l' altro che invece lo definisce un acrobata patetico. In tutto questo c' è un risvolto comico: l' acrobata è sano, il passeggiatore che lo critica si è stampato contro una macchina .......


