Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ah.. quindi uno non può/potrebbe neppure più esternare un punto di vista perchè diviene una colpa.. tolto che io ho scritto : facessi come lui mi sentirei patetico se non peggio.. ma vabbeh gira come la giri pare che debba essere solo il tuo il punto di vista positivo.. perchè se uno non ha un obbiettivo è morto è finito si è arreso.. sempre secondo te ovvio.
Quello che hai scritto è questo:

Quale sia il suo scopo non mi è dato sapere.. sarà perchè sono limitato o forse perchè ho già dato e credo che alla mia età (nostra me e lui) mettermi a fare certe "acrobazie" sia un filino patetico per non dire di peggio.
Gli hai dato dell' acrobata patetico e, conoscendo i tuoi metodi, velatamente hai definito così tutti quelli che alla nostra età si cimentano in qualcosa di più che mantenersi in salute, solo che hai trovato me che non faccio nulla velatamente.
E secondo te se a quasi 66 anni sono ancora in ottime condizioni lo devo al santo graal ? e non perchè anche la bici oltre ad altre attenzioni mi aiuta a tenermi in forma.. come lo chiami questo.. disallenamento ??
Quello che fai tu è "mantenersi in forma", quello che facciamo io e molti altri è "prepararsi ad un confronto" che la maggior parte delle volte significa andare incontro ad una sconfitta. Sono due cose diverse. Io non ci vedo nulla di male in entrambi i casi.
Tu la vedi come una critica, forse perchè ti punge e se punge sappiamo perchè, in realtà sarebbe un mio personale punto di vista.. io non lo faccio o meglio quello che fai tu.. perchè non ne vedo il senso-lo scopo-l'utilità dato che già ottengo ciò che voglio !!

Già sembra anche a parti inverse.. per me ovviamente ;-)

Buon per loro.. a me non fanno danno quindi che scelgano ciò che più li aggrada.. niente me ne viene niente se ne va :-)xxxx

Non sembrerebbe se arrivi a perculare chi ha subito un incidente senza colpa tra l'altro e che purtroppo ne porta ancora le conseguenze, pensa che bello sarebbe se io ti dicessi: non te lo auguro ma se ti succede mi riderebbe anche il buco del culo mentre sei lì a fare una delle tua -per me- assurde gare.
Ti farebbe piacere immagino.. ma non sono così meschino da arrivare a questo punto che per difendere la mia visuale faccio uso di una mezza tragedia accorsa ad un altro.
E sarebbe buona cosa se tu riflettessi su questo.. perchè la figura barbina te la sei portata a casa caro e simpatico Vadabrut.
Vedi, durante le gare può succedere di tutto, lo metto in conto.......così come lo mette in conto il tuo "amico" che tu critichi. Ma forse è per quello che non si è fermato.......ti conosce e sa che non è il caso di perdere tempo.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Quello che hai scritto è questo:
Lo so cosa ho scritto.. e adesso capisco cosa hai intepretato, ma la lingua batte dove il dente duole ;-)
Me e lui era inteso che abbiamo la stessa età !!
Gli hai dato dell' acrobata patetico e, conoscendo i tuoi metodi, velatamente hai definito così tutti quelli che alla nostra età si cimentano in qualcosa di più che mantenersi in salute, solo che hai trovato me che non faccio nulla velatamente.
Non gli ho dato niente anzi ho anche ben chiarito che se va bene a lui va bene a tutti me compreso.. ma tu ti sei sentito toccato.. sarà un caso ?
No non lo è e posso immaginare perchè.

Quello che fai tu è "mantenersi in forma", quello che facciamo io e molti altri è "prepararsi ad un confronto" che la maggior parte delle volte significa andare incontro ad una sconfitta. Sono due cose diverse. Io non ci vedo nulla di male in entrambi i casi.
I confronti li ho fatti a tempo debito e li lascio a chi sente ancora di averne bisogno, ho altro di cui occuparmi dato che conosco i miei pregi limiti e difetti, me ne frega assai di dimostrare a chicchessia.
Vedi, durante le gare può succedere di tutto, lo metto in conto.......così come lo mette in conto il tuo "amico" che tu critichi.
Critico ? E' un appunto o per meglio di dire un punto di vista, il mio che è diverso dal tuo.. non opero in modo che lui non lo faccia più tutt'altro visto che poco dopo tramite un altro mi ha chiamato visto che non aveva il mio numero di cell.
Ma forse è per quello che non si è fermato.......ti conosce e sa che non è il caso di perdere tempo.
Altro esempio della tua meschinità che tu credi probabilmente sia furbizia come quello di essere terrapiattista.. ma sono affari tuoi, sbrigateli da solo ;-)
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.258
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Perché? Pensavi di mangiarlo?!
:wacko:
certo, come tutti; almeno finché non hanno messo questo avvisto sulla confezione
mi sta venendo un dubbio sulla buccia delle banane, che in effetti mi resta un po' pesante...
quella delle noci di cocco invece non la mangio più, mi si metteva sempre tra i denti.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lo so cosa ho scritto.. e adesso capisco cosa hai intepretato, ma la lingua batte dove il dente duole ;-)
Me e lui era inteso che abbiamo la stessa età !!

Non gli ho dato niente anzi ho anche ben chiarito che se va bene a lui va bene a tutti me compreso.. ma tu ti sei sentito toccato.. sarà un caso ?
No non lo è e posso immaginare perchè.


I confronti li ho fatti a tempo debito e li lascio a chi sente ancora di averne bisogno, ho altro di cui occuparmi dato che conosco i miei pregi limiti e difetti, me ne frega assai di dimostrare a chicchessia.

Critico ? E' un appunto o per meglio di dire un punto di vista, il mio che è diverso dal tuo.. non opero in modo che lui non lo faccia più tutt'altro visto che poco dopo tramite un altro mi ha chiamato visto che non aveva il mio numero di cell.

Altro esempio della tua meschinità che tu credi probabilmente sia furbizia come quello di essere terrapiattista.. ma sono affari tuoi, sbrigateli da solo ;-)
Buongiorno, spero che tu abbia dormito bene e che ti sia calmato, digrignare i denti non va bene e probabilmente sei in un periodo critico della tua vita, oppure, come si legge tra le righe di quello che hai scritto, qualcosa che ho scritto in un passato più o meno recente, ti ha fatto rodere il culo. Vedi, se non mi avessi tirato in ballo inutilmente al post #9460 che copio sotto, probabilmente ti saresti evitato il nervosismo di ieri sera.

Nel compenso poco prima di casa mi è arrivato alla spalle un ciclista che conosco da tempo immemore e che ha ancora la foga stile Vadabrut.. non mi fermo perchè ho da finire l'allenamento come da tabella.. a 65 anni :wacko:
Punta al prossimo tour de france :mrgreen:
Foga non ne ho, fretta nemmeno, anzi, sto molto attento a quello che faccio perchè ci tengo a non infortunarmi. Tu piuttosto, un incidente e un incrocio bruciato...... forse dovresti rivedere le tue posizioni.
Poi hai aggiunto :
sarà perchè sono limitato o forse perchè ho già dato e credo che alla mia età (nostra me e lui) mettermi a fare certe "acrobazie" sia un filino patetico per non dire di peggio.

E per finire
Altro esempio della tua meschinità che tu credi probabilmente sia furbizia come quello di essere terrapiattista.. ma sono affari tuoi, sbrigateli da solo ;-)
Anche meschino e terrapiattista, solo per essere sempre chiaro, trasparente e diretto. Vuoi aggiungere altro ?
Sono mesi che sei al palo, capisco il tuo disagio, si vede che sei ormai al limite e non sei sereno.

Ieri sera ha sbroccato anche uno del gruppo......classe 1961....... ma sarà mica che, passati i 60, si perda più facilmente il lume della ragione ? Per fortuna, almeno in quel caso, non ero coinvolto. :pork: :°°(
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ieri sera ha sbroccato anche uno del gruppo......classe 1961....... ma sarà mica che, passati i 60, si perda più facilmente il lume della ragione ?
Non credo o almeno lo spero, io sono del 1961 e più passa il tempo e più me ne frego degli altri, preferisco vivere tranquillo
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non credo o almeno lo spero, io sono del 1961 e più passa il tempo e più me ne frego degli altri, preferisco vivere tranquillo
Da quel che leggo sulla chat del gruppo pare che, come accade in natura, "dopo la pioggia viene il sereno, splende nel cielo l' arcobaleno".
Anche a me piace vivere tranquillo, poi sto vivendo un bel periodo. Vediamo come evolve la cosa....... il '61 è rientrato nel gruppo whatsapp, speriamo che ieri sera abbia lucidato il siluro e che sia un po' più tranquillo. :-)xxxx
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
qualcosa che ho scritto in un passato più o meno recente, ti ha fatto rodere il culo.
Ah non bisogna andare indietro poi neanche tanto:

l' acrobata è sano, il passeggiatore che lo critica si è stampato contro una macchina .......
Il culo rode quando hai a che fare con qualcuno che, pur di avvalorare la propria tesi, fa uso di qualsiasi mezzuccio per screditare il proprio interlocutore che, bada bene, altro non fa che esporre le proprie idee (che poi tra l'altro non sono neppure nuove o sconosciute) rincarando via via la dose.
Se questo lo ritieni eticamente corretto in un rapporto a distanza e su un forum scritto a me va bene perchè in fondo definisce la persona che sei.. sicuramente non ciò che vuoi far credere qui in genere, quindi continua pure che a me nulla cambia e tranquillo che non influisce ne sul mio sonno ne tanto meno sul siluro :-)xxxx
E per l'utilità che hai qui nei miei confronti.. puoi andare tranquillamente anche a quel paese ;-)
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
certo, come tutti; almeno finché non hanno messo questo avvisto sulla confezione
mi sta venendo un dubbio sulla buccia delle banane, che in effetti mi resta un po' pesante...
quella delle noci di cocco invece non la mangio più, mi si metteva sempre tra i denti.
La buccia di banane non va mai nel compost ma, un pò sminuzzata, è ottima da interrare ai piedi delle rose, ho visto migliorare la pianta e la fioritura in pochi mesi
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.258
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La buccia di banane non va mai nel compost ma, un pò sminuzzata, è ottima da interrare ai piedi delle rose, ho visto migliorare la pianta e la fioritura in pochi mesi
Se me la metto nella scarpa sinistra mi passa la spina calcaneare, che da un annetto la mattina mi fa vedere le stelle? :wacko:
 
  • Wow
Reactions: bikernat and golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.258
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Che sarebbe la "spina calcaneare" ?

 
  • Mi piace
Reactions: golias