Quello che hai scritto è questo:Ah.. quindi uno non può/potrebbe neppure più esternare un punto di vista perchè diviene una colpa.. tolto che io ho scritto : facessi come lui mi sentirei patetico se non peggio.. ma vabbeh gira come la giri pare che debba essere solo il tuo il punto di vista positivo.. perchè se uno non ha un obbiettivo è morto è finito si è arreso.. sempre secondo te ovvio.
Gli hai dato dell' acrobata patetico e, conoscendo i tuoi metodi, velatamente hai definito così tutti quelli che alla nostra età si cimentano in qualcosa di più che mantenersi in salute, solo che hai trovato me che non faccio nulla velatamente.Quale sia il suo scopo non mi è dato sapere.. sarà perchè sono limitato o forse perchè ho già dato e credo che alla mia età (nostra me e lui) mettermi a fare certe "acrobazie" sia un filino patetico per non dire di peggio.
Quello che fai tu è "mantenersi in forma", quello che facciamo io e molti altri è "prepararsi ad un confronto" che la maggior parte delle volte significa andare incontro ad una sconfitta. Sono due cose diverse. Io non ci vedo nulla di male in entrambi i casi.E secondo te se a quasi 66 anni sono ancora in ottime condizioni lo devo al santo graal ? e non perchè anche la bici oltre ad altre attenzioni mi aiuta a tenermi in forma.. come lo chiami questo.. disallenamento ??
Vedi, durante le gare può succedere di tutto, lo metto in conto.......così come lo mette in conto il tuo "amico" che tu critichi. Ma forse è per quello che non si è fermato.......ti conosce e sa che non è il caso di perdere tempo.Tu la vedi come una critica, forse perchè ti punge e se punge sappiamo perchè, in realtà sarebbe un mio personale punto di vista.. io non lo faccio o meglio quello che fai tu.. perchè non ne vedo il senso-lo scopo-l'utilità dato che già ottengo ciò che voglio !!
Già sembra anche a parti inverse.. per me ovviamente
Buon per loro.. a me non fanno danno quindi che scelgano ciò che più li aggrada.. niente me ne viene niente se ne va
Non sembrerebbe se arrivi a perculare chi ha subito un incidente senza colpa tra l'altro e che purtroppo ne porta ancora le conseguenze, pensa che bello sarebbe se io ti dicessi: non te lo auguro ma se ti succede mi riderebbe anche il buco del culo mentre sei lì a fare una delle tua -per me- assurde gare.
Ti farebbe piacere immagino.. ma non sono così meschino da arrivare a questo punto che per difendere la mia visuale faccio uso di una mezza tragedia accorsa ad un altro.
E sarebbe buona cosa se tu riflettessi su questo.. perchè la figura barbina te la sei portata a casa caro e simpatico Vadabrut.