Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: golias

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
all'epoca quando facevo uso di integratori e bevande in polvere veniva dichiarato che potevano esserci tracce di gusci d'uovo, quindi anche se in minima percentuale viene ingerita
E' comunque una fonte di calcio, fa un po' schifo ma male non fa. Molti uccelli dopo che le uova si sono dischiuse mangiano il guscio
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi ho mandato la foto di Davide Formolo ( presa in un' altra discussione ) a mia moglie e le ho scritto:" Dovrei tornare così". Lei mi ha risposto:" Così giovane ? :)))::)))::))): " ...... le faccine non sono le stesse......sono quelle di whatsapp. Allego foto di Formolo


Formolo.png
 
  • Wow
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.238
1.519
Visita sito
Oggi ho mandato la foto di Davide Formolo ( presa in un' altra discussione ) a mia moglie e le ho scritto:" Dovrei tornare così". Lei mi ha risposto:" Così giovane ? :)))::)))::))): " ...... le faccine non sono le stesse......sono quelle di whatsapp. Allego foto di Formolo


Vedi l'allegato 426904
Beh se quando eri magro tirato avevi il tuo massimo rendimento ci può stare voler tornare a quei limiti , però bisogna capire bene quale sia il proprio peso /%grasso sotto la quale poi non si rende più bene .
Io tirato come Formolo ci sono arrivato ai tempi (65kg) però non andavo più un cazzo rispetto all'essere meno tirato (67kg)
 
  • Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh se quando eri magro tirato avevi il tuo massimo rendimento ci può stare voler tornare a quei limiti , però bisogna capire bene quale sia il proprio peso /%grasso sotto la quale poi non si rende più bene .
Io tirato come Formolo ci sono arrivato ai tempi (65kg) però non andavo più un cazzo rispetto all'essere meno tirato (67kg)
Il massimo rendimento l' ho avuto quando pesavo 58 kg ed ero più magro che a 55. A 53 kg ricordo il mio amico Sandrokan che mi ha fatto finire una corsa spingendomi di tanto in tanto......non andavo più avanti.
Mia moglie è strana....... oggi le ho chiesto un pezzo di pane e non me lo voleva dare...... mah.......
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi le ho chiesto un pezzo di pane e non me lo voleva dare
60grammi volendo potresti...
ho letto nei giorni scorsi sul forumche un pro ha affermato che oggi la dieta è decisamente cambiata molti più carboidrati, a differenza di altri anni, dice che oggi se facesse quella dieta con le corse di oggi non andrebbe una cippa
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi ho mandato la foto di Davide Formolo ( presa in un' altra discussione ) a mia moglie e le ho scritto:" Dovrei tornare così". Lei mi ha risposto:" Così giovane ? :)))::)))::))): " ...... le faccine non sono le stesse......sono quelle di whatsapp. Allego foto di Formolo


Vedi l'allegato 426904
Così, forse quando avevo 10 anni