Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ero autoironico per farti capire che sono depresso come al solito e il video dei cure era per fartelo capire, ma te ascolti solo NATALINA LA CAMIONISTA E TUTTI IN PISTA :))): :))): :))): :))): :))):
Quella canzone non la conosco e appena è partita ho capito che non mi sarebbe piaciuta. Io ascolto roba più allegra.
sti ca@@@ :==

beh metti le giornate di maltempo, metti che il signorino qui presente si è sfondato con l'ultimo lungo metti che ieri ho fatto da cicerone visita napoli a un conoscente di caserta e i giorni passano
Maltempo e impegni....... va beh....... domani ?
Nudo ? mi vergogno.......
dai libero sfogo alla tua fantasia non mi offendo, però se ti torno qualcosa indietro a risposta non fare come al solito lo spermaloso :)))::)))::)))::))):

fortunatamente no :)))::)))::)))::))):
anzi ci sono ma sono in incognito e poi non ci ho mai avuto a che fare o loro con me boh
No no....... non ho voglia di discutere, preferisco mantenere le buone maniere, deciso, diretto ma con educazione, non si può mandare affanculo sempre tutti.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
domani dice che viene temporale, ma si sa mai che sbagliano la gufata, esco...
Nudo ? mi vergogno.......
siamo tutti uguali, quello che hai tu lo hanno tutti :))):
No no....... non ho voglia di discutere, preferisco mantenere le buone maniere, deciso, diretto ma con educazione, non si può mandare affanculo sempre tutti.
senti, ma a volte fai o ti intavoli in inutili cose, o non rispondi e vai oltre calcolando che poi le pagine vanno avanti ed eventuali post equivochi e con malintesi cadono nel dimenticatoio, oppure semplicemente ti esprimi con un "non sono interessato a scambiare punti di vista grazie" senza che vai sempre a intavolarti in cose che poi ti fanno uscire fuori dai limiti del bon vivre
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
domani dice che viene temporale, ma si sa mai che sbagliano la gufata, esco...
Un temporale dura poco, tu comincia a pensare ad una destinazione e vai a letto presto, fiducioso e positivo. Lasa perdi le donnine nude e tutte quelle cose lì........ dai retta a Biagio che l' ava rasò
siamo tutti uguali, quello che hai tu lo hanno tutti :))):
io ce l' ho piccino.......e poi ho un gatto nero nel culo
senti, ma a volte fai o ti intavoli in inutili cose, o non rispondi e vai oltre calcolando che poi le pagine vanno avanti ed eventuali post equivochi e con malintesi cadono nel dimenticatoio, oppure semplicemente ti esprimi con un "non sono interessato a scambiare punti di vista grazie" senza che vai sempre a intavolarti in cose che poi ti fanno uscire fuori dai limiti del bon vivre
Non son capace a star zitto, devo proprio costringermi........però ultimamente mi sembra di essere più educato.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Un temporale dura poco, tu comincia a pensare ad una destinazione e vai a letto presto, fiducioso e positivo. Lasa perdi le donnine nude e tutte quelle cose lì........ dai retta a Biagio che l' ava rasò
periodo di magra da un bel pò... :shock:
io ce l' ho piccino.......
se per questo idem :mrgreen:
e poi ho un gatto nero nel culo
anche io pensavo di averlo lo scorso anno a dicembre ma guardandolo bene era @catman che mi stava a ruota sul litorale flegreo a cuma :)))::)))::)))::))):
Non son capace a star zitto, devo proprio costringermi........
ma cosi rischi anche di snaturare il tuo essere, non devi costringerti a non fare quel che senti, non serve reprimere anzi è peggio, basta solo riflettere attentamente se è il caso di proseguire oppure lasciar perdere, tanto mica di devi andare a letto o farne un matrimonio
però ultimamente mi sembra di essere più educato.
non saprei, non sono mai stato bravo a inquadrare le persone, magari avessi avuto questo tocco magico
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
buona idea, ma sarebbe stato ideale in orario più da studio... magari prossima volta... ricevo dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 18 :mrgreen:
Visto che in passato mi facevi il profilo psicologico, prova ad analizzare uno che si sposta per casa simulando la pedalata impugnando il manubrio nuovo arrivato oggi......... mia moglie ha già sentenziato.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Visto che in passato mi facevi il profilo psicologico
questo è quel che percepivi dalla tua ottica davide, dato che mi sono espresso sempre sulle basi di mie esperienze personali, ho provato a darti qualche spunto di riflessione, quindi ipotesi, cosi come tu hai fatto con me e ci riflettevo in modo neutro, perchè cosi come mi percepisco io, tu o altri mi percepiscono in modo differente, ma sicuramente p stato un malinteso interpretativo
prova ad analizzare uno che si sposta per casa simulando la pedalata impugnando il manubrio nuovo arrivato oggi......... mia moglie ha già sentenziato.
una persona contenta di avere tra le mani qualcosa che desiderava?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
questo è quel che percepivi dalla tua ottica davide, dato che mi sono espresso sempre sulle basi di mie esperienze personali, ho provato a darti qualche spunto di riflessione, quindi ipotesi, cosi come tu hai fatto con me e ci riflettevo in modo neutro, perchè cosi come mi percepisco io, tu o altri mi percepiscono in modo differente, ma sicuramente p stato un malinteso interpretativo

una persona contenta di avere tra le mani qualcosa che desiderava?
Si, sono molto soddisfatto del prodotto,, aspetto l' attacco e il nastro e poi monto tutto. Sono in fase di cambiamenti.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a meno di non avere problemi di rotture o altro, non farò più modifiche ormai le bici le paragono alle macchine fotografiche fin quando funzionano e non hanno problemi evidenti vado avanti, se iniziano ad avere problemi si cambia, ma per adesso non faccio altro.
Io sto cambiando fisicamente e mi sono accorto andando con gli altri che serviva qualche piccola correzione.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a meno di non avere problemi di rotture o altro, non farò più modifiche ormai le bici le paragono alle macchine fotografiche fin quando funzionano e non hanno problemi evidenti vado avanti, se iniziano ad avere problemi si cambia, ma per adesso non faccio altro.
Credo che cambiare il suo manubrio sia equivalente al tuo bisogno di cambiare occhiali
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.382
22.497
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
10 giorni fa, investito da un arzilla 87enne in auto che non mi ha visto arrivare sulla mia corsia e su strada dritta...botte dappertutto, mano rotta e già operata, rotto 3 denti che sono da ricostruire.
La F12 è praticamente esplosa, si è spezzato il telaio in 3 punti...ma probabilmente la sella riesco a recuperarla :)
spalla e ginocchio sono ancora doloranti ma cammino e pedalo sulla citybike ma x la bdc ci vorrà ancora tempo per la mano...
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
10 giorni fa, investito da un arzilla 87enne in auto che non mi ha visto arrivare sulla mia corsia e su strada dritta...botte dappertutto, mano rotta e già operata, rotto 3 denti che sono da ricostruire.
La F12 è praticamente esplosa, si è spezzato il telaio in 3 punti...ma probabilmente la sella riesco a recuperarla :)
spalla e ginocchio sono ancora doloranti ma cammino e pedalo sulla citybike ma x la bdc ci vorrà ancora tempo per la mano...
Auguri, Gatto, sono andato a cercare... post del 12 novembre nn. 9382-9384 sul 3d "quanti km oggi"... impressionante vedere la bici rotta ovunque, ma ciò fa pensare al tuo stato, cosa più importante.
Devi solo aspettare e crederci, il corpo recupererà ma non fare errori, massima prudenza visto che esci già... Consolati, io ho smesso le stampelle dopo due anni. E adesso pedalo anch'io nuovamente
Auguroni di cuore.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.486
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
10 giorni fa, investito da un arzilla 87enne in auto che non mi ha visto arrivare sulla mia corsia e su strada dritta...botte dappertutto, mano rotta e già operata, rotto 3 denti che sono da ricostruire.
La F12 è praticamente esplosa, si è spezzato il telaio in 3 punti...ma probabilmente la sella riesco a recuperarla :)
spalla e ginocchio sono ancora doloranti ma cammino e pedalo sulla citybike ma x la bdc ci vorrà ancora tempo per la mano...
Mi dispiace...ho scritto proprio i giorni scorsi su altro thread del fatto che rinnovano le patenti a gente palesemente ormai inabile alla guida...e a te è successo proprio questo...va beh ,in questi casi se non ti sei rotto troppe ossa a parte la mano ,va bene...riposati un po' e tanti auguri.
Certo che se iniziassero a non rinnovare le patenti a tutti quelli che esalano ancora un respiro,tu saresti tutto intero e con la bici in ordine.