Ciclisti over 50 (vol.3)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.037
19.462
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Oggi giretto con paesaggio spettacolare, qualche grado sottozero, strade per la maggior parte in buone condizioni , alcuni tratti ancora innevati, la prima ora al sole, poi nuvoloso Vedi l'allegato 428278 Vedi l'allegato 428279 Vedi l'allegato 428280 Vedi l'allegato 428281 Vedi l'allegato 428282 Vedi l'allegato 428283 Vedi l'allegato 428284 Vedi l'allegato 428285 Vedi l'allegato 428286
Spettacolo...certo che hai una bella tempra per uscire con quelle temperature e quel fondo stradale.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.386
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Spettacolo...certo che hai una bella tempra per uscire con quelle temperature e quel fondo stradale.
Ma no dai, alla fine non era così freddo, sono partito con -2 e al rientro era 0, ho indossato lo stesso vestiario del mese scorso, oggi ho aggiunto solo gli scaldini chimici sui piedi, le strade non erano ghiacciate, qualche pezzo un po' scivoloso soprattutto in discesa ma, con un po' di attenzione e gomme tasselate a bassa pressione non c'è stato nessun problema, di sicuro non mi sono preso rischi inutili, basta vedere la velocità media del giro...
La giornata meritava un'uscita in bici
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma no dai, alla fine non era così freddo, sono partito con -2 e al rientro era 0, ho indossato lo stesso vestiario del mese scorso, oggi ho aggiunto solo gli scaldini chimici sui piedi, le strade non erano ghiacciate, qualche pezzo un po' scivoloso soprattutto in discesa ma, con un po' di attenzione e gomme tasselate a bassa pressione non c'è stato nessun problema, di sicuro non mi sono preso rischi inutili, basta vedere la velocità media del giro...
La giornata meritava un'uscita in bici
Per quanto patisco il freddo io non potrei mai vivere lì, figuriamoci poi andare anche in bici :ueh:
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.386
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Per quanto patisco il freddo io non potrei mai vivere lì, figuriamoci poi andare anche in bici :ueh:
Ma guarda sinceramente pativo più il freddo quando vivevo in Italia, perché era più umido e difficilmente scendeva sotto gli zero gradi, qui è un freddo diverso e un po' il corpo si è riadattato, ho fatto uscite a -6 senza problemi, con temperature più basse il problema diventa gestire la bici sulle strade scivolose, quindi evito per non rischiare di cadere
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma guarda sinceramente pativo più il freddo quando vivevo in Italia, perché era più umido e difficilmente scendeva sotto gli zero gradi, qui è un freddo diverso e un po' il corpo si è riadattato, ho fatto uscite a -6 senza problemi, con temperature più basse il problema diventa gestire la bici sulle strade scivolose, quindi evito per non rischiare di cadere
Sicuramente i materiali di ora fanno quasi miracoli, anche io ora esco con temperature che vent’anni fa non mi avrebbero nemmeno fatto venire la voglia di fare due km, ma io ho sempre patito, da quando andavo a scuola alla mattina o quando ho fatto due anni sul Passo Rolle e non è che con l’età la cosa sia migliorata, anzi
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Genova è così, è un porto di mare...però basta spostarsi dalla città,soprattutto in inverno e già è molto più tranquillo e con un clima più mite che in città.
Lascia stare, non provare a convincerlo , già ci invadono in estate ci manca solo che vengono a svernare da queste parti :mrgreen: :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lascia stare, non provare a convincerlo , già ci invadono in estate ci manca solo che vengono a svernare da queste parti :mrgreen: :))):
Non mi dovete convincere, io lo avrei fatto per mia moglie.
Adesso ho un' altra grana....... mio fratello oggi è venuto a pranzo e ha detto che dal Moru al Sùmian si mangia benissimo, così mia moglie ha deciso che al suo compleanno ( 10 gennaio ) andremo lì :bua: . Che due coglioni madonna, non si può mai stare a casa tranquilli.......ho già detto che quest' anno starò a casa ma non ci ha creduto nessuno.
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.232
1.517
Visita sito
Non mi dovete convincere, io lo avrei fatto per mia moglie.
Adesso ho un' altra grana....... mio fratello oggi è venuto a pranzo e ha detto che dal Moru al Sùmian si mangia benissimo, così mia moglie ha deciso che al suo compleanno ( 10 gennaio ) andremo lì :bua: . Che due coglioni madonna, non si può mai stare a casa tranquilli.......ho già detto che quest' anno starò a casa ma non ci ha creduto nessuno.
Portala un po' in giro sta povera donna che già ha la tegola del doverti sopportare ... :-)xxxx
(Si scherza eh )
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mii capricornuta come il sotoscritto.. adesso capisco perchè ti mena.. e fa bene :-)xxxx
Eh no, mi mena perchè è felice, finchè mena, urla, canta, balla va tutto bene, è quando rimane in silenzio che è pericolosa, significa che è stata colpita duramente, o nell' animo, o nell' orgoglio. Io cerco sempre di farla ridere e ci riesco benissimo, spesso la faccio incazzare ma è un' incazzatura "profiqua", nel senso che comunque si diverte. Ma quando è affranta o delusa da qualcosa o da qualcuno me ne accorgo ed è in quei casi che esco dai panni del burlone lamentone per vestire quelli del compagno fedele e presente.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.386
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Porca troiazza, venti minuti fa sono uscito con i cani, quando stavo per rientrare a casa si è staccato un blocco di neve dal tetto, dove non ho i sparti neve perché ci sono i pannelli fotovoltaici, come un cretino quando ho sentito il rumore, ho anche guardato in su, ho fatto giusto in tempo ad abbassare lo testa che mi sono trovato tutta la neve addosso, mia moglie e mia figlia alla finestra che ridevano, dopo che mi avevano sentito imprecare :bua:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Porca troiazza, venti minuti fa sono uscito con i cani, quando stavo per rientrare a casa si è staccato un blocco di neve dal tetto, dove non ho i sparti neve perché ci sono i pannelli fotovoltaici, come un cretino quando ho sentito il rumore, ho anche guardato in su, ho fatto giusto in tempo ad abbassare lo testa che mi sono trovato tutta la neve addosso, mia moglie e mia figlia alla finestra che ridevano, dopo che mi avevano sentito imprecare :bua:
e meno male che non sei a napoli l'ultimo dell'anno perchè rischieresti di beccare in testa un cesso nel vero senso della parola, dato che hanno abitudine di farlo, infatti in genere ogni primo gennaio per la città sta qualche cesso per strada :))): :))): :))):
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.292
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Porca troiazza, venti minuti fa sono uscito con i cani, quando stavo per rientrare a casa si è staccato un blocco di neve dal tetto, dove non ho i sparti neve perché ci sono i pannelli fotovoltaici, come un cretino quando ho sentito il rumore, ho anche guardato in su, ho fatto giusto in tempo ad abbassare lo testa che mi sono trovato tutta la neve addosso, mia moglie e mia figlia alla finestra che ridevano, dopo che mi avevano sentito imprecare :bua:
Hai imprecato in italiano o in polacco? ;nonzo% :))):