Brava Caterina Pietra
Il 10 gennaio mia figlia l'11Non mi dovete convincere, io lo avrei fatto per mia moglie.
Adesso ho un' altra grana....... mio fratello oggi è venuto a pranzo e ha detto che dal Moru al Sùmian si mangia benissimo, così mia moglie ha deciso che al suo compleanno ( 10 gennaio ) andremo lì. Che due coglioni madonna, non si può mai stare a casa tranquilli.......ho già detto che quest' anno starò a casa ma non ci ha creduto nessuno.

Non mi dovete convincere, io lo avrei fatto per mia moglie.
Adesso ho un' altra grana....... mio fratello oggi è venuto a pranzo e ha detto che dal Moru al Sùmian si mangia benissimo, così mia moglie ha deciso che al suo compleanno ( 10 gennaio ) andremo lì. Che due coglioni madonna, non si può mai stare a casa tranquilli.......ho già detto che quest' anno starò a casa ma non ci ha creduto nessuno.
Occimiano -AL-( Sùmian ) Ristorante pizzeria del Moro
Ma dov'è sto posto? Su google zero.
A Somano?
Visto, posto invitante.Occimiano -AL-( Sùmian ) Ristorante pizzeria del Moro
Ma dov'è sto posto?
Lo scorso compleanno mi hanno portato ad Alessandria a mangiare le tigelle, non sono più tornato. Questa storia di uscire deve finire...... ieri era il compleanno di mio figlio, siamo stati a casa e siamo stati benissimo.Visto, posto invitante.
Ma per te, quando arrivi lì, il motore dell'auto è ancora freddo!
non lamentarti ho appena letto che il prezzo dell'oro è salito già da qualche annoLo scorso compleanno mi hanno portato ad Alessandria a mangiare le tigelle, non sono più tornato. Questa storia di uscire deve finire...... ieri era il compleanno di mio figlio, siamo stati a casa e siamo stati benissimo.
Per noi non è un vantaggio e nemmeno per il Cliente finale.non lamentarti ho appena letto che il prezzo dell'oro è salito già da qualche anno
Ma cosa significa ?
che devi studiare le lingue !!!Ma cosa significa ?
Non ho ascoltato la canzone, dopo pochi secondi mi dava già ai nervi.........che devi studiare le lingue !!!
giovanotto te stai troppo teso e nervoso, rilassati, è una canzone, non una gara a circuitoNon ho ascoltato la canzone, dopo pochi secondi mi dava già ai nervi.........
Non mi piace quella canzone, poi sono stanco...... ho bisogno di andare un po' in bici...... se mi sento oggi rullo un po'.giovanotto te stai troppo teso e nervoso, rilassati, è una canzone, non una gara a circuito![]()
qui maltempo con pioggia e mi salta, ieri era na schifezza, e mi sta passando la voglia se continua così me ne vado in letargo e poi se ne riparlaNon mi piace quella canzone, poi sono stanco...... ho bisogno di andare un po' in bici...... se mi sento oggi rullo un po'.
Ci risiamoqui maltempo con pioggia e mi salta, ieri era na schifezza, e mi sta passando la voglia se continua così me ne vado in letargo e poi se ne riparla