Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Non mi dovete convincere, io lo avrei fatto per mia moglie.
Adesso ho un' altra grana....... mio fratello oggi è venuto a pranzo e ha detto che dal Moru al Sùmian si mangia benissimo, così mia moglie ha deciso che al suo compleanno ( 10 gennaio ) andremo lì :bua: . Che due coglioni madonna, non si può mai stare a casa tranquilli.......ho già detto che quest' anno starò a casa ma non ci ha creduto nessuno.
Il 10 gennaio mia figlia l'11bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non mi dovete convincere, io lo avrei fatto per mia moglie.
Adesso ho un' altra grana....... mio fratello oggi è venuto a pranzo e ha detto che dal Moru al Sùmian si mangia benissimo, così mia moglie ha deciso che al suo compleanno ( 10 gennaio ) andremo lì :bua: . Che due coglioni madonna, non si può mai stare a casa tranquilli.......ho già detto che quest' anno starò a casa ma non ci ha creduto nessuno.

Ma dov'è sto posto? Su google zero.
A Somano?
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Visto, posto invitante.
Ma per te, quando arrivi lì, il motore dell'auto è ancora freddo!
Lo scorso compleanno mi hanno portato ad Alessandria a mangiare le tigelle, non sono più tornato. Questa storia di uscire deve finire...... ieri era il compleanno di mio figlio, siamo stati a casa e siamo stati benissimo.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Lo scorso compleanno mi hanno portato ad Alessandria a mangiare le tigelle, non sono più tornato. Questa storia di uscire deve finire...... ieri era il compleanno di mio figlio, siamo stati a casa e siamo stati benissimo.
non lamentarti ho appena letto che il prezzo dell'oro è salito già da qualche anno
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
qui maltempo con pioggia e mi salta, ieri era na schifezza, e mi sta passando la voglia se continua così me ne vado in letargo e poi se ne riparla
Ci risiamo :roll:
Adesso che ti basterebbe mantenere e costruire te ne vai in letargo e butti tutto nel cesso..........ma cosa ti costa fare un' oretta di rulli ? Hai 2 bici, mettine una sul rullo in un angolino in casa e quando non puoi uscire per strada fai un' oretta....... non dico di andarci sempre, non ci riuscirei nemmeno io. Pensa a chi non ha alternative.......costretto a pedalare lì sopra per sempre, sperando che almeno la domenica sia bello.
 
  • Wow
Reactions: bikernat