Non servono i forum.. basta tracciare il tuo cell e/o quelli della famigghiai forum sono visti anche dai ladri che annotano orari, abitudini, località ecc. ecc. e poi vanno a "fare il pieno".
Qui in zona cmq sono già iniziati i saccheggi-furti natalizi nelle abitazioni, giusto ieri mi hanno informato che han fatto visita in una villetta poco distante.. adesso è periodo aimeh !!











