io ci son stato senza spendere, sai com'è... privilegiCosì spendo anche lì![]()

io ci son stato senza spendere, sai com'è... privilegiCosì spendo anche lì![]()

sancta Romana ecclesia vobis obtulit facultatem sanctificandi et vos.... NIET, NISBA, NEIN!!!io ci son stato senza spendere, sai com'è... privilegi![]()
et praeterquam quod perii me servavi ut pestilentia illa relinquendosancta Romana ecclesia vobis obtulit facultatem sanctificandi et vos.... NIET, NISBA, NEIN!!!

Non voglio sapere cosa hai ceduto in cambioio ci son stato senza spendere, sai com'è... privilegi![]()

Mah.......erano bianchi e verdi, ho mangiato quelli, una bella insalatona con i pomodorini e pensavo di essere a posto, poi ho aperto un' anta di un mobile dei miei nonni e ho visto un pacchetto di patatine...... le avevano avanzate mio figlio e la sua morosa........ non ho resistitotipo?![]()

Non oso immaginare come sarò a 80 anni.......... mia moglie dice che sono insopportabile già adesso e ne ho solo 57.Stamattina giro proficuo di 96 km dislivello ridicolo come sempre di 600 metri ( da me è cosi), piccoli strappi di 200 metri , qualcuno più lungo. Eravamo in 4 poi siamo rimasti in 3 perchè uno si è attapirato e se ne è andato , é un pò particolare , ha 80 anni e vuole venire sempre con noi , vuole stare davanti e stamattina su un rettilineo di 2 km al 2% , ma anche meno saliva a 15 all'ora 8 nessuno ha detto nulla ) poi su un tratto un pò più ripido io facevo qualche allungo di pochi secondi , gli altri uguale e lui si è incuderito e se ne è andato. Secondo me ha perwso un'opportunità perchè è stata una bella giornata....è sempre stato cosi , da giovane anche peggio, nessuno gli dice niente però forse da vecchi si ritorna bimbi. Comunque siamo stati benela velocità era giusta ci abbiamo messo 3 ore e 10 minuti, ho fatto un pò di lavoretti alla soglia e sopra ( parecchio) e infatti mi sentivano a casa le gambe sono contento....mi accontento di poco!!
Mah.! Io lo piglio come è. Ma credi è sempre stato così. Anzi prima era anche peggioA 80 anni lo si può perdonare... anzi![]()
niente...malpensante che seiNon voglio sapere cosa hai ceduto in cambio![]()
e svolgevo svariate mansioni per la congregazione sia come informatico che anche servizi foto che venivano pubblicate sulla rivista loro e servizi video, scrivevo editoriali e articoli per questo sono diventato non vedente dalla mattina alla sera davanti a un monitor più gli extraTe lo farei provare un paio di volte, secondo me lo strangoliuscivo con un tizio simile, sapendo come era lo facevo sempre essere primo ben sapendo che si andava anche a vantare di avermi staccato, dentro di me invece lo definivo "rispetto di anzianità" qui stava la differenza tra me e lui![]()
Peggio del tizio che conosco io non credo proprio e guarda io lo conosco da 40 anni, prima era........Mah.......erano bianchi e verdi, ho mangiato quelli, una bella insalatona con i pomodorini e pensavo di essere a posto, poi ho aperto un' anta di un mobile dei miei nonni e ho visto un pacchetto di patatine...... le avevano avanzate mio figlio e la sua morosa........ non ho resistito.......non dimagrirò mai e in salita andrò sempre peggio
Non oso immaginare come sarò a 80 anni.......... mia moglie dice che sono insopportabile già adesso e ne ho solo 57.
quindi erano agli spinaci?Mah.......erano bianchi e verdi
ultimamente sto andando di patatine lays ma so troppo buoneho visto un pacchetto di patatine......

Non mi sembravano agli spinaci....... va beh....... ormai non ci sono più.quindi erano agli spinaci?
ultimamente sto andando di patatine lays ma so troppo buone![]()
Hai lasciato da mo' illam pestilentiam .... adesso l'obiettivo è sopravvivere.et praeterquam quod perii me servavi ut pestilentia illa relinquendo![]()
Eh va beh...... domani mattina ci pensiamoma ci saranno domani![]()
![]()
![]()
uè ma sta notizia non l'hai saputa?Eh va beh...... domani mattina ci pensiamo
No, non lo sapevo.......non leggo i giornali, però mi hai dato uno spunto, tra poco mi alzo e mi smutando davanti alla vecchia. L' ultima volta che l' ho fatto era talmente presa dallo sceneggiato che stava guardando che non se n' è manco accorta, così ho preso la lucina della bici, l' ho legata intorno al pisello e l' ho accesa, poi ho cominciato a farlo roteare, a quel punto si è voltata, ha capito ed è scoppiata a ridere come una matta........ almeno la faccio ancora ridere........uè ma sta notizia non l'hai saputa?
![]()
Casale, nudo in giardini stazione, denunciato giovane olandese - Notizie - Ansa.it
Un giovane di 28 anni, olandese, senza fissa dimora, è stato denunciato dai carabinieri di Casale Monferrato (Alessandria) per atti osceni in luogo pubblico, dopo essersi mostrato nudo al passaggio di alcuni studenti. (ANSA)www.ansa.it
Oh Signur...(cit.)
Il tuo PR??incuriosito sono andato a vedere quante volte l'ho fatta ....... 493 !!!
Vedi l'allegato 430783