Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mah.......erano bianchi e verdi, ho mangiato quelli, una bella insalatona con i pomodorini e pensavo di essere a posto, poi ho aperto un' anta di un mobile dei miei nonni e ho visto un pacchetto di patatine...... le avevano avanzate mio figlio e la sua morosa........ non ho resistito :oops:.......non dimagrirò mai e in salita andrò sempre peggio :bua:
Stamattina giro proficuo di 96 km dislivello ridicolo come sempre di 600 metri ( da me è cosi), piccoli strappi di 200 metri , qualcuno più lungo. Eravamo in 4 poi siamo rimasti in 3 perchè uno si è attapirato e se ne è andato , é un pò particolare , ha 80 anni e vuole venire sempre con noi , vuole stare davanti e stamattina su un rettilineo di 2 km al 2% , ma anche meno saliva a 15 all'ora 8 nessuno ha detto nulla ) poi su un tratto un pò più ripido io facevo qualche allungo di pochi secondi , gli altri uguale e lui si è incuderito e se ne è andato. Secondo me ha perwso un'opportunità perchè è stata una bella giornata....è sempre stato cosi , da giovane anche peggio, nessuno gli dice niente però forse da vecchi si ritorna bimbi. Comunque siamo stati benela velocità era giusta ci abbiamo messo 3 ore e 10 minuti, ho fatto un pò di lavoretti alla soglia e sopra ( parecchio) e infatti mi sentivano a casa le gambe sono contento....mi accontento di poco!!
Non oso immaginare come sarò a 80 anni.......... mia moglie dice che sono insopportabile già adesso e ne ho solo 57.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non voglio sapere cosa hai ceduto in cambio :-P
niente...malpensante che sei :==
ero segretario del :prega: e svolgevo svariate mansioni per la congregazione sia come informatico che anche servizi foto che venivano pubblicate sulla rivista loro e servizi video, scrivevo editoriali e articoli per questo sono diventato non vedente dalla mattina alla sera davanti a un monitor più gli extra

• Wow
Reactions: golias

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
uscivo con un tizio simile, sapendo come era lo facevo sempre essere primo ben sapendo che si andava anche a vantare di avermi staccato, dentro di me invece lo definivo "rispetto di anzianità" qui stava la differenza tra me e lui gandalf
Te lo farei provare un paio di volte, secondo me lo strangoli

• Haha
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Mah.......erano bianchi e verdi, ho mangiato quelli, una bella insalatona con i pomodorini e pensavo di essere a posto, poi ho aperto un' anta di un mobile dei miei nonni e ho visto un pacchetto di patatine...... le avevano avanzate mio figlio e la sua morosa........ non ho resistito :oops:.......non dimagrirò mai e in salita andrò sempre peggio :bua:

Non oso immaginare come sarò a 80 anni.......... mia moglie dice che sono insopportabile già adesso e ne ho solo 57.
Peggio del tizio che conosco io non credo proprio e guarda io lo conosco da 40 anni, prima era........

• Haha
Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
uè ma sta notizia non l'hai saputa?

No, non lo sapevo.......non leggo i giornali, però mi hai dato uno spunto, tra poco mi alzo e mi smutando davanti alla vecchia. L' ultima volta che l' ho fatto era talmente presa dallo sceneggiato che stava guardando che non se n' è manco accorta, così ho preso la lucina della bici, l' ho legata intorno al pisello e l' ho accesa, poi ho cominciato a farlo roteare, a quel punto si è voltata, ha capito ed è scoppiata a ridere come una matta........ almeno la faccio ancora ridere........