la soluzione la conosci giàin salita andrò sempre peggio![]()
Qual' è ? Devo fare le salite ?la soluzione la conosci già![]()
"................

no, più semplice, no le fareQual' è ? Devo fare le salite ?

Eh ma a volte capitano........no, più semplice, no le fare![]()
Io l'esatto contrario sto in mezzo alle colline, come metto le ruote fuori casa se faccio almeno 20 km sono 300m D+, altrimenti chi più ne ha più ne metta anche se le vicine (meno di 2 km da casa) sono tutte salite di 3/5 km con almeno un pezzo in doppia cifra.Raga, a me della bici piacciono SOLO le salite.
Vabbe' magari non e' del tutto vero ma quasi.
E abito in un posto che oltre a essere piattissimo e' anche lontanissimo da salite decenti. Mi rifaccio con ripetute su salite ultrabrevi (xche' piu' lunghe, appunto non ce ne sono). Farne tantissime che ne faccio e' noioso ma vabbe' e' cio' che passa il convento... e meglio dell'alternative (cioe' non farle).
A ognuno il suo, buona giornata
Abiti in Lomellina ? Mede, Lomello, Tromello, ? Sartirana ? Che meraviglia .......Raga, a me della bici piacciono SOLO le salite.
Vabbe' magari non e' del tutto vero ma quasi.
E abito in un posto che oltre a essere piattissimo e' anche lontanissimo da salite decenti. Mi rifaccio con ripetute su salite ultrabrevi (xche' piu' lunghe, appunto non ce ne sono). Farne tantissime che ne faccio e' noioso ma vabbe' e' cio' che passa il convento... e meglio dell'alternative (cioe' non farle).
A ognuno il suo, buona giornata
Oh Signur che posto da incuboIo l'esatto contrario sto in mezzo alle colline, come metto le ruote fuori casa se faccio almeno 20 km sono 300m D+, altrimenti chi più ne ha più ne metta anche se le vicine (meno di 2 km da casa) sono tutte salite di 3/5 km con almeno un pezzo in doppia cifra.

No, abito vicino ad Amburgo in Germania.Abiti in Lomellina ? Mede, Lomello, Tromello, ? Sartirana ? Che meraviglia .......
Grazie, così posso avere ulteriore conferma di quanto sono scarsoma e' come chiedere l'eta ad una signora non piu' giovane!!
no schezo! PR 3:17
Vedi l'allegato 430825

Idem qui da me, non esistono piattoni.Io l'esatto contrario sto in mezzo alle colline, come metto le ruote fuori casa se faccio almeno 20 km sono 300m D+, altrimenti chi più ne ha più ne metta anche se le vicine (meno di 2 km da casa) sono tutte salite di 3/5 km con almeno un pezzo in doppia cifra.
Beh, per dire che vai piano, vai già troppo forte…ma e' come chiedere l'eta ad una signora non piu' giovane!!
no schezo! PR 3:17
Vedi l'allegato 430825
Beh nuove no di sicuro, bisognerebbe vederle dal vivo.. il prezzo è un filo alto, secondo me anche a meno di 300 le potresti portare a casa, le avevo viste tempo fa da un mecca qui di zona non bellissime ma chiedeva 250€Vegetti, sono tanto vecchie queste ruote ?
Trovate.......2010
Alla fine, tutte ste ruote usate "come nuove", mi sa che sono come le mie........Beh nuove no di sicuro, bisognerebbe vederle dal vivo.. il prezzo è un filo alto, secondo me anche a meno di 300 le potresti portare a casa, le avevo viste tempo fa da un mecca qui di zona non bellissime ma chiedeva 250€
Beh non è detto.. io ho venduto lo scorso anno le Fulcrum zero davvero come nuove perchè le avrò usate si e no 4 volte (troppo sensibili al vento laterale per me) quindi erano pressochè ancora in rodaggio.Alla fine, tutte ste ruote usate "come nuove", mi sa che sono come le mie........
Allora il prossimo anno saremo compagni di squadra…yes !

grande!Allora il prossimo anno saremo compagni di squadra…![]()
vabbe' ma li' gioco in casa , l'ho fatta 500 volteGrazie, così posso avere ulteriore conferma di quanto sono scarso![]()