Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
la soluzione la conosci già :mrgreen:
Qual' è ? Devo fare le salite ?
Oggi credo che andrò a Lu Monferrato a fare un po' di su e giù, tira un forte vento da nord ovest e non so bene che giro fare. Giornata da ruote a profilo basso. Il vento però è caldo, si sta proprio bene e credo che starò fuori un po' di più anche se ho ancora un pizzico di mal di gola....... ieri sera ho cominciato a sentire un leggero fastidio e l' ho detto a mia moglie che mi ha subito aggredito:" Non ricominciare eh ! Stammi lontano ! Con la scusa della cura del dott. Pipin, o della salute della prostata o qualcuna delle tue belinate sei sempre addosso ! :espulso."................
Così mi sono fatto una piccola tazza di latte e miele e mi sono addormentato :ronf::ronf::ronf:

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.460
1.139
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Raga, a me della bici piacciono SOLO le salite.
Vabbe' magari non e' del tutto vero ma quasi.
E abito in un posto che oltre a essere piattissimo e' anche lontanissimo da salite decenti. Mi rifaccio con ripetute su salite ultrabrevi (xche' piu' lunghe, appunto non ce ne sono). Farne tantissime che ne faccio e' noioso ma vabbe' e' cio' che passa il convento... e meglio dell'alternative (cioe' non farle).
A ognuno il suo, buona giornata

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
E abito in un posto che oltre a essere piattissimo e' anche lontanissimo da salite decenti. Mi rifaccio con ripetute su salite ultrabrevi (xche' piu' lunghe, appunto non ce ne sono). Farne tantissime che ne faccio e' noioso ma vabbe' e' cio' che passa il convento... e meglio dell'alternative (cioe' non farle).
Io l'esatto contrario sto in mezzo alle colline, come metto le ruote fuori casa se faccio almeno 20 km sono 300m D+, altrimenti chi più ne ha più ne metta anche se le vicine (meno di 2 km da casa) sono tutte salite di 3/5 km con almeno un pezzo in doppia cifra.

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Abiti in Lomellina ? Mede, Lomello, Tromello, ? Sartirana ? Che meraviglia .......
Io l'esatto contrario sto in mezzo alle colline, come metto le ruote fuori casa se faccio almeno 20 km sono 300m D+, altrimenti chi più ne ha più ne metta anche se le vicine (meno di 2 km da casa) sono tutte salite di 3/5 km con almeno un pezzo in doppia cifra.
Oh Signur che posto da incubo :sbianca:
Sarà il paradiso degli Enduristi.

• Haha
Reactions: bikernat

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Idem qui da me, non esistono piattoni.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.030
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Beh nuove no di sicuro, bisognerebbe vederle dal vivo.. il prezzo è un filo alto, secondo me anche a meno di 300 le potresti portare a casa, le avevo viste tempo fa da un mecca qui di zona non bellissime ma chiedeva 250€

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.030
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Alla fine, tutte ste ruote usate "come nuove", mi sa che sono come le mie........
Beh non è detto.. io ho venduto lo scorso anno le Fulcrum zero davvero come nuove perchè le avrò usate si e no 4 volte (troppo sensibili al vento laterale per me) quindi erano pressochè ancora in rodaggio.
Se puoi valle a vedere.. uno come te credo sia in grado di capirne l'usura.