Toolbox For Strava by Marcello Brivio
A growing set of utilities for the Strava addict with additional stats, insights and features specifically designed for the data-hungry cyclist.
Non considera i KM fatti sui rulli e nel 2023 ne avevo quasi 11000![]()
Toolbox For Strava by Marcello Brivio
A growing set of utilities for the Strava addict with additional stats, insights and features specifically designed for the data-hungry cyclist.www.marcellobrivio.com
Perdonami ,ma non mi sembra una grande idea ,hai gia provato cosa significa oziare per anni ,quindi ok gli eventuali nipoti ma non rinunciare alle passioni e a stare bene.Mia figlia ne ha 25 e mio figlio 20........ io ci spero, chiudo la fabbrica, mando tutti affanculo, sego in due la bici con il flessibile, vendo la moto e me ne sto tranquillo con i miei gatti e i miei nipoti.
non avevo notato sensore di velocità, una volta c'era il secondo sensore di potenza, anche perchè quelle di base le prende dal rulloaspetto solo che MYWHOOSH si colleghi anche con il sensore di velocita' e vi coinvolgo tutti in un uscita/garetta serale per sconfiggere questa depressione latente e perenne che vi accompagna
Vedi l'allegato 432240
c'e' sempre.non avevo notato sensore di velocità, una volta c'era il secondo sensore di potenza, anche perchè quelle di base le prende dal rullo
Ah.. e notare che non vado una sega, figurarsi se fossi stato un ciclista veroVi stupirò con effetti speciali
Vedi l'allegato 432232
In pratica avrei 20 anni… Vadabrut hai voglia a comprare calzini arroganti![]()
qui tutti vanno una pippa, altrimenti non si starebbe su un forum ad analizzare la mediocrità... i forti forum social e cose varie le ignorano se mai li usano per fare azzeccare i neuroni a voi amatopippeAh.. e notare che non vado una sega
con i se e con i ma non si fa la storia, non lo sei puntofigurarsi se fossi stato un ciclista vero![]()

In realtà non è un gran valore , io quando sono in buona forma sto vicino al 60 , in questo momento di scarsissima condizione 49.Vi stupirò con effetti speciali
Vedi l'allegato 432232
In pratica avrei 20 anni… Vadabrut hai voglia a comprare calzini arroganti![]()
No no.. qui sul forum i forti ci stanno, ho avuto modo di vederli e confrontarmi.. ma forti veramente ehqui tutti vanno una pippa, altrimenti non si starebbe su un forum ad analizzare la mediocrità... i forti forum social e cose varie le ignorano se mai li usano per fare azzeccare i neuroni a voi amatopippe![]()
![]()
![]()
Mai detto lo fossi e poi come vedi non sono io a dirlocon i se e con i ma non si fa la storia, non lo sei punto![]()

A dirti il vero manco so esattamente cosa significhi, però credo che la differenza di età incida, tra me e te ci sono almeno 15 anni.. fai un pò tuIn realtà non è un gran valore , io quando sono in buona forma sto vicino al 60 , in questo momento di scarsissima condizione 49.
Secondo me una persona mediamente allenata e mediamente dotata sta tra i 55 e i 60
caro golias, sono sul letto di morte, e lasciamo sfogare un pòNo no.. qui sul forum i forti ci stanno, ho avuto modo di vederli e confrontarmi.. ma forti veramente eh
Mai detto lo fossi e poi come vedi non sono io a dirlo![]()

Non era del glande ?tutto questo per un uscita del piffero il primo dell anno![]()

uscita ad capocchiam in latrinumNon era del glande ?![]()
no mi sfugge sei tornato quel giorno da dove dal passato?Vedi perchè sono tornato quel giorno.. astuto soi![]()

Non so quanto incida l'età, ho amici ciclisti sopra i 60 anni che hanno valori molto molto più alti dei miei (che sono bassi).A dirti il vero manco so esattamente cosa significhi, però credo che la differenza di età incida, tra me e te ci sono almeno 15 anni.. fai un pò tu![]()
Si ma guarda il grafico.. sono già al limite, vuoi che muoroNon so quanto incida l'età, ho amici ciclisti sopra i 60 anni che hanno valori molto molto più alti dei miei (che sono bassi).
Credo che incida molto di più il tipo di allenamenti che si fanno.
Ho notato che miei valori si abbasano quando in autunno/inverno quando cazzeggio sulla bici