Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.218
1.504
Visita sito
Mia figlia ne ha 25 e mio figlio 20........ io ci spero, chiudo la fabbrica, mando tutti affanculo, sego in due la bici con il flessibile, vendo la moto e me ne sto tranquillo con i miei gatti e i miei nipoti.
Perdonami ,ma non mi sembra una grande idea ,hai gia provato cosa significa oziare per anni ,quindi ok gli eventuali nipoti ma non rinunciare alle passioni e a stare bene. ;-)

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
aspetto solo che MYWHOOSH si colleghi anche con il sensore di velocita' e vi coinvolgo tutti in un uscita/garetta serale per sconfiggere questa depressione latente e perenne che vi accompagna :-x

Screenshot 2024-01-05 alle 17.06.24.png

• Mi piace
Reactions: EugeBal

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
aspetto solo che MYWHOOSH si colleghi anche con il sensore di velocita' e vi coinvolgo tutti in un uscita/garetta serale per sconfiggere questa depressione latente e perenne che vi accompagna :-x

Vedi l'allegato 432240
non avevo notato sensore di velocità, una volta c'era il secondo sensore di potenza, anche perchè quelle di base le prende dal rullo

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
non avevo notato sensore di velocità, una volta c'era il secondo sensore di potenza, anche perchè quelle di base le prende dal rullo
c'e' sempre.
per funzionare l'app richiede in primis il collegamento ad un sensore di potenza . pero' nella videata che ho allegato , pare che siano in procinto di collegare in alternativa un sensore di velocita'

in effetti se ci pensi in mancanza dell'attrito dell'aria che varia , si puo' risalire alla potenza tramite la velocita' . rimarrebbe ad influenzare e non poco il dato l'attrito del pnenumatico sul rullo ma volendo si potrebbe calibrare (come un po' tutti col test da 30kmh a zero.

questo permetterebbe a chi ha i rulli basici di poter giocare tra rinco > 50nni .... da casa.
dai meglio che giocare a scopone scientifico all'ospizio!!

• Mi piace
Reactions: EugeBal

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah.. e notare che non vado una sega
qui tutti vanno una pippa, altrimenti non si starebbe su un forum ad analizzare la mediocrità... i forti forum social e cose varie le ignorano se mai li usano per fare azzeccare i neuroni a voi amatopippe :))): :))): :))):
figurarsi se fossi stato un ciclista vero :-)xxxx
con i se e con i ma non si fa la storia, non lo sei punto :==

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.906
11.247
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Passo per un saluto e un augurio di un sereno 2024 a tutti i vegetti.
Scrivo poco ma cerco di seguire la discussione il più possibile, nell'ultimo mese ho pedalato veramente poco ( ho perso un pò la voglia), tornerà con il migliorare della stagione.
Complimenti a @VADABRUT per il video e per l'idea e in bocca al lupo a tutti gli acciaccati

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.906
11.247
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Vi stupirò con effetti speciali :mrgreen:

Vedi l'allegato 432232
In pratica avrei 20 anni… Vadabrut hai voglia a comprare calzini arroganti ;-)
In realtà non è un gran valore , io quando sono in buona forma sto vicino al 60 , in questo momento di scarsissima condizione 49.
Secondo me una persona mediamente allenata e mediamente dotata sta tra i 55 e i 60

• Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
qui tutti vanno una pippa, altrimenti non si starebbe su un forum ad analizzare la mediocrità... i forti forum social e cose varie le ignorano se mai li usano per fare azzeccare i neuroni a voi amatopippe :))): :))): :))):
No no.. qui sul forum i forti ci stanno, ho avuto modo di vederli e confrontarmi.. ma forti veramente eh ;-)
con i se e con i ma non si fa la storia, non lo sei punto :==
Mai detto lo fossi e poi come vedi non sono io a dirlo :wacko:

• Wow
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
In realtà non è un gran valore , io quando sono in buona forma sto vicino al 60 , in questo momento di scarsissima condizione 49.
Secondo me una persona mediamente allenata e mediamente dotata sta tra i 55 e i 60
A dirti il vero manco so esattamente cosa significhi, però credo che la differenza di età incida, tra me e te ci sono almeno 15 anni.. fai un pò tu :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.906
11.247
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
A dirti il vero manco so esattamente cosa significhi, però credo che la differenza di età incida, tra me e te ci sono almeno 15 anni.. fai un pò tu :-)xxxx
Non so quanto incida l'età, ho amici ciclisti sopra i 60 anni che hanno valori molto molto più alti dei miei (che sono bassi).
Credo che incida molto di più il tipo di allenamenti che si fanno.
Ho notato che miei valori si abbasano quando in autunno/inverno quando cazzeggio sulla bici

golias

28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Non so quanto incida l'età, ho amici ciclisti sopra i 60 anni che hanno valori molto molto più alti dei miei (che sono bassi).
Credo che incida molto di più il tipo di allenamenti che si fanno.
Ho notato che miei valori si abbasano quando in autunno/inverno quando cazzeggio sulla bici
Si ma guarda il grafico.. sono già al limite, vuoi che muoro :))):