Ho avuto una soffiata, che i giovani uae facciano urinoterapia dalle minzioni del sommo slovenoCol suo Dna stanno facendo magie alla UAE....
Ho avuto una soffiata, che i giovani uae facciano urinoterapia dalle minzioni del sommo slovenoCol suo Dna stanno facendo magie alla UAE....
da quei forellini mi sa che avrà pure la visiera integrata.

E' utile ricordare che quandoi ragazzi messicani hanno fatto l'inverno a prendere minuti e minuti nelle gare internazionali di ciclocross venivano accolti con un misto di ironia e curiosità. Ecco, a prendere 7 minuti a Kocksijde c'era anche Isaac del ToroUn po' l'ho seguito il Tour de l'Avenir dello scorso anno, non direi che il livello fosse basso; oltre ai nostri Pellizzari e Piganzoli c'erano l'americano Riccitello, che avevamo visto al Giro 'grande' (undicesimo nella tappa di monte Lussari, a 3" da Vine), il già citato Christen, il berlga Lecerf (che avrebbe vinto il Lombardia), anche se l'avversario più temibile per il messicano, il norvegese Staune-Mittet, si è ritirato alla prima tappa.
Poi, nel ciclismo di oggi, la categoria U23 non è quasi più 'giovanile'...

Sembra una lamiera messa su con tre rivettida quei forellini mi sa che avrà pure la visiera integrata.
Certo che se l'obiettivo era farlo brutto, l'hanno centrato in pieno![]()
Infatti l'ha messa dietro la nucada quei forellini mi sa che avrà pure la visiera integrata.

D'altronde il ciclismo è una guerra di trincea
quello in bianco e nero ce l'ho!