Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.768
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Perché sei indietro ... io che sono avanti ho saltato le prime due fasi e sono passato direttamente alla terza.
Ho dovuto rileggere 2 volte, poi ho capito :mrgreen: ........ o almeno credo di aver capito.......
Sto guardando un film che ha trovato mia moglie ( come al solito ) ...... un film su una donna, una nuotatrice, Dyana Nyad che tentò la traversata tra Cuba e la Florida a 30 anni senza riuscirci e così smise di nuotare....... decise di riprovarci a 60 anni e dopo il primo tentativo fallito ( a 61 anni ) ce la fece a 64 anni suonati dopo altri 3 tentativi falliti.
Un bell' insegnamento per noi vecchietti, soprattutto per me che a volte "accuso" le batoste.
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.914
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ho dovuto rileggere 2 volte, poi ho capito :mrgreen: ........ o almeno credo di aver capito.......
Sto guardando un film che ha trovato mia moglie ( come al solito ) ...... un film su una donna, una nuotatrice, Dyana Nyad che tentò la traversata tra Cuba e la Florida a 30 anni senza riuscirci e così smise di nuotare....... decise di riprovarci a 60 anni e dopo il primo tentativo fallito ( a 61 anni ) ce la fece a 64 anni suonati dopo altri 3 tentativi falliti.
Un bell' insegnamento per noi vecchietti, soprattutto per me che a volte "accuso" le batoste.
Bello!
Visto qualche settimana fa, mi è piaciuto .
Io tra ieri e oggi, due giretti li ho fatti. Ieri due belle salite per stare lontano dal vento che era veramente forte.
Stamattina invece, giretto con la squadra con tre salitelle , dopo 20 km ho rotto il cavetto del cambio e sono dovuto rientrare a casa per cambiare bici, finito il giro con un ottantina di km.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.768
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bello!
Visto qualche settimana fa, mi è piaciuto .
Io tra ieri e oggi, due giretti li ho fatti. Ieri due belle salite per stare lontano dal vento che era veramente forte.
Stamattina invece, giretto con la squadra con tre salitelle , dopo 20 km ho rotto il cavetto del cambio e sono dovuto rientrare a casa per cambiare bici, finito il giro con un ottantina di km.
Anche a me è piaciuto, in genere mi piacciono le storie vere. Non sapevo nemmeno dell' esistenza di questa donna.......che tempra, che carattere, che cabarbietà !


Rotto il cavetto del cambio ? :shock:
Si è staccata la testa ?
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi niente bici, giretto a piedi per la città e partita a carte con gli amici, giornata di puro relax, domani mi aspetta un allenamento tostarello su Zwift
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.914
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Anche a me è piaciuto, in genere mi piacciono le storie vere. Non sapevo nemmeno dell' esistenza di questa donna.......che tempra, che carattere, che cabarbietà !


Rotto il cavetto del cambio ? :shock:
Si è staccata la testa ?
Si,si è staccata la testa. Dovevo far cambiare guaine e cavi , come faccio tutti gli anni ma stavo aspettando perché volevo far riverniciare il telaio, quindi avrei smontato tutto. Ora farò cambiare i cavi e poi prendo appuntamento per la verniciatura.
Concordo sulla nuotatrice, grande cazzimma.
Stamattina il garmin mi ha segnato -2
 
  • Mi piace
Reactions: Omino and VADABRUT

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
oggi giro nel freddo umido... salvo che rientrando in città si è aperto tutto e c'è stato un tramonto bellissimo !
Vabbé, domani si lavora e sarà tempo stupendo...
 

Allegati

  • IMG_1636.JPG
    IMG_1636.JPG
    124,9 KB · Visite: 16
  • IMG_1642.JPG
    IMG_1642.JPG
    249,1 KB · Visite: 17
  • IMG_1643.JPG
    IMG_1643.JPG
    267,3 KB · Visite: 17
  • IMG_1652.JPG
    IMG_1652.JPG
    164,5 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: golias and yagone64

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ho dovuto rileggere 2 volte, poi ho capito :mrgreen: ........ o almeno credo di aver capito.......
Sto guardando un film che ha trovato mia moglie ( come al solito ) ...... un film su una donna, una nuotatrice, Dyana Nyad che tentò la traversata tra Cuba e la Florida a 30 anni senza riuscirci e così smise di nuotare....... decise di riprovarci a 60 anni e dopo il primo tentativo fallito ( a 61 anni ) ce la fece a 64 anni suonati dopo altri 3 tentativi falliti.
Un bell' insegnamento per noi vecchietti, soprattutto per me che a volte "accuso" le batoste.
Nel dubbio, intendevo che sono passato direttamente sul divano.
Io qualche sera fa ho visto un film tratto da una storia vera su un alpinista polacco che raggiunse solo l'anticima del Broad Peak, ci riprovò dopo 15 anni, raggiunse la vetta in ritardo di 2/3 ore rispetto alla tabella di marcia e morì durante la discesa.
 
  • Wow
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.768
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.768
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nel dubbio, intendevo che sono passato direttamente sul divano.
Io qualche sera fa ho visto un film tratto da una storia vera su un alpinista polacco che raggiunse solo l'anticima del Broad Peak, ci riprovò dopo 15 anni, raggiunse la vetta in ritardo di 2/3 ore rispetto alla tabella di marcia e morì durante la discesa.
Lo dico a mia moglie così si mette alla ricerca, come si intitola il film ? Può darsi che quando lo vedrò io cambi qualcosa e il protagonista ce la faccia........a me piacciono le storie a lieto fine.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.768
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vegetti tenete duro....... ultima settimana e poi le temperature si stabilizzeranno verso l' alto, intanto domani e dopodomani qui al nord ovest avremo un clima accettabile, poi si vedrà per sabato e domenica.
Oggi farà ancora freddino.......
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.481
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Si,si è staccata la testa. Dovevo far cambiare guaine e cavi , come faccio tutti gli anni ma stavo aspettando perché volevo far riverniciare il telaio, quindi avrei smontato tutto. Ora farò cambiare i cavi e poi prendo appuntamento per la verniciatura.
Concordo sulla nuotatrice, grande cazzimma.
Stamattina il garmin mi ha segnato -2
il prossimo inverno lo voglio fa verniciare anch'io , ormai quest'anno ho perso "il colpo", avevo la bici da smontare per mettere la guarnitura nuova e non mi è venuto in mente, far già rismontare tutto mi scoccia
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.481
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Vegetti tenete duro....... ultima settimana e poi le temperature si stabilizzeranno verso l' alto, intanto domani e dopodomani qui al nord ovest avremo un clima accettabile, poi si vedrà per sabato e domenica.
Oggi farà ancora freddino.......
io tengo duro questa settimana poi la prossima vado una settimana a Miami per lavoro :==

niente bici però, salite non ce ne sono .........
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.768
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vegetti.......per non addormentarmi in pianura oggi ho fatto un test in salita, avevo un paio di tempi di riferimento, uno di gennaio e uno di maggio 2023, poi ci sono altri 2-3 tempi del 2022. Le ho prese dal VADA di maggio ( 1 minuto ), ma ho battuto il VADA di gennaio scorso di 1 minuto e mezzo. Dopo faccio bene i conti. Bello, mi sono divertito.