Ho dovuto rileggere 2 volte, poi ho capitoPerché sei indietro ... io che sono avanti ho saltato le prime due fasi e sono passato direttamente alla terza.
Sto guardando un film che ha trovato mia moglie ( come al solito ) ...... un film su una donna, una nuotatrice, Dyana Nyad che tentò la traversata tra Cuba e la Florida a 30 anni senza riuscirci e così smise di nuotare....... decise di riprovarci a 60 anni e dopo il primo tentativo fallito ( a 61 anni ) ce la fece a 64 anni suonati dopo altri 3 tentativi falliti.
Un bell' insegnamento per noi vecchietti, soprattutto per me che a volte "accuso" le batoste.


