Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ehiiiii! entro a far parte di questo (poco) esclusivo club: domenica ne ho fati 50! Se si parla di anni... se invece si parla di kg allora ne faccio parte quasi 2 volte :bua:
Adesso sono fermo da 2 settimane causa problema al ginocchio, oggi provo ad uscire x vedere come reagisce
Auguri e benvenuto o-o
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.290
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ehiiiii! entro a far parte di questo (poco) esclusivo club: domenica ne ho fati 50! Se si parla di anni... se invece si parla di kg allora ne faccio parte quasi 2 volte :bua:
Adesso sono fermo da 2 settimane causa problema al ginocchio, oggi provo ad uscire x vedere come reagisce
Sicuro sicuro di voler entrare qua dentro? ;nonzo% :))):
Tanti auguri :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Oggi feria "forzata" e allora... li ho puniti :mrgreen:
Genova - Sanremo con un bel calduccio e senza vento
Screenshot_20240123-222211-01.jpeg

Questa la prima tappa mangereccia a Varigotti
IMG_20240123_102808-01.jpeg

L'inizio della lunga (20km) e bellissima ciclabile lungomare Imperia - Ospedaletti
IMG_20240123_134132-01.jpeg

Amadeus voleva mi fermassi a cantare ma ho declinato per precedenti impegni :==
IMG_20240123_150344-01.jpeg
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi feria "forzata" e allora... li ho puniti :mrgreen:
Genova - Sanremo con un bel calduccio e senza vento
Vedi l'allegato 434392

Questa la prima tappa mangereccia a Varigotti
Vedi l'allegato 434393

L'inizio della lunga (20km) e bellissima ciclabile lungomare Imperia - Ospedaletti
Vedi l'allegato 434394

Amadeus voleva mi fermassi a cantare ma ho declinato per precedenti impegni :==
Vedi l'allegato 434395
Bravo… Bella distanza di questi tempi… Ti è mancato il pezzo fino ad Ospedaletti, o avevi problemi per il rientro??
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bravo… Bella distanza di questi tempi… Ti è mancato il pezzo fino ad Ospedaletti, o avevi problemi per il rientro??
No, veramente non ci ho pensato. Il mio obiettivo era Sanremo perchè... Sanremo è Sanremo (cit.) :==
Anche per i treni del ritorno, lì si fermano praticamente tutti.
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Qua da me siamo a 18 gradi molto umido . Oggi giornata di riposo domani vediamo, speriamo giri un pòa maestrale almeno rinfresca altrimenti tra poco ci risaranno le zanzare!!
 
  • Haha
Reactions: Cillo

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Oggi bello caldo… Sarebbe da uscire, ma vengo da due giorni di allenamenti tosti su rulli, mi ripijo ed esco domani che danno ancora più caldo…
Finalmente uscita con ruote sull'asfalto....Giro della pietra Vigone, Cavour, Bricherasio e rientro...sopportabile ma venticello freschetto 7-9 gradi al sole, ombra.........comunque mi sono sfogato.
Dislivello praticamente negativo 210m....

Immagine 2024-01-24 153628.png