Vero.. ma temperatura ancora freschina.. stamani -2 ora 4 gradi, ma dopo il raffreddore che non è ancora passato ho una tosse (bronchite ? ) fastidiosa e nemmeno Fluimocil aiuta, quindi niente.. non si pedala, verso fine settimana pare si alzino e non poco.. vediamo.C’è il sole…















